Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Consigliamo Libri

« Older   Newer »
  Share  
.°ShInIgAmI°.
view post Posted on 13/7/2008, 01:54




io leggo da sempre...sn una grande appassionata...soprattutto d fantasy...anke se cn qlc eccezione....vi dico i miei titoli...

Eragon (christopher paolini...č una trilogia...il 2 libro č Eldest...sono inattesa del 3)

Il discepolo (Kostkova Elizabeth....un libro su dracula...ma nn il solito....č un misto tra avvenimenti reali...ovvero le vicende d vlad tepes III e la leggenda del mitico vampiro...stupendo)

Cronache del mondo emerso (sono 3 libri della celebre saga d Licia Troisi....avvincenti e fantastici...c sn rimasta male qnd li ho finiti...volevo continuare....į_į)

Guerre del mondo emerso (altri 3 libri di Licia trattanti gli anni seguenti la fine del libro della precedente serie cn una nuova avventura ancora + fantastica,in cui nn ho potuto fare a meno d immedesimarmi...)

Harry Potter (J.K. Rowling....c sn cresciuta cn qst libro praticamente...7 libri stupendi ke si evolvono in un crescendo d intrecci...un misto di magie sentimenti e colpi di scena...consiglio vivamente!!!)

Il signore degli anelli (J.R.R. Tolkien...beh cm nn conoscere la mitica saga che ha dato i natali a uno dei film campioni di incaso al cinema...un libro pieno d storia magica,personaggi leggendari e definiti...e cn una grandissima trama...stupendo č dir poco...)

Lo Hobbit (J.R.R Tolkien...narra la storia d uno dei protagonisti del signore degli anelli...antecedente xō all'avventura del mitico libro sopracitato....molto bello....e inoltre molto ben collegato alla seguente saga)

Il Silmarillion (J.R.R Tolkien...narra la storia della creazione del mondo della Terra d mezzo...ovvero il mondo in cui č ambientato il signore degli anelli....inoltre parla della creazione degli anelli leggendai in di cui si fa riferimento nel signore degli anelli x l'appunto...)

La leggenda di Otori (Lian Hearn...narra della storia d un clan giapponese...tra culti segreti e battaglie tra clan...molto bello...composto da 3 libri molto avvincenti...^^)

Lumina (Kai Meyer...un libro ke tratta dell'ultima pianta sopravvissuta del giardino dell'eden...un convento d monache ke la proteggono in segreto aspettando la xsona giusta ke permetta d ripiantare il germoglio e far cosė risorgere il mitico giardino...)

I draghi di earthsea...(Ursula K. Le Guin...tratta della storia seguente il itico libro la legenda d earthsea...una storia dolce,commovente,ma al tempo stesso cruenta e avvincente...consiglio caldamente^^)

Il ritratto di Dorian Gray (Oscar Wilde...direte..."qst č pazza...letteratura inglese..."....ebbene miei cari...sia qst libro ke il fantasma d cantherville sn assolutamente fantastici...neanke io pensavo ke li avrei apprezzati cosė tnt...dorian gray...il bello x antonomasia....ke nn accetta d invecchiare e si serve x qst d un suo ritratto...stupendo!!!)

I 3 moschettieri (Dumas...un classico della letteratura francese...avvincentissimo e coinvolgente...dopotutto...uno x tt e t x uno....XD)

Il codice da vinci (Dan Brown...dopotutto ki nn lo conosce???il libro scandalo degli ultimi anni...teorie avvincenti sul mito d gesų e dell'esistenza del fantomatico priorato d sion...bellissimo!!!!)

Angeli e demoni (Dan Brown...contrariamente a ciō ke pensano tt nn č il seguito del codice da vinci bensė il romanzo antecedente a qll precedentemente descritto...scandali a roma stavolta...chiesa in subbuglio...illuminati risorti....consiglio vivamente!!!)

x ora finisco qui...nn li ricordo tt...XD
 
Top
Netami
view post Posted on 13/7/2008, 11:06




CITAZIONE
Cronache del mondo emerso (sono 3 libri della celebre saga d Licia Troisi....avvincenti e fantastici...c sn rimasta male qnd li ho finiti...volevo continuare....į_į)

Guerre del mondo emerso (altri 3 libri di Licia trattanti gli anni seguenti la fine del libro della precedente serie cn una nuova avventura ancora + fantastica,in cui nn ho potuto fare a meno d immedesimarmi...)

Io questi li AMO... La lettura č scorrevolissima e la storia coinvolgente... Li consiglio a tutti, ma sopratutto a chi ama il fantasy...

Comunque come libri consiglio :

Il cacciatore di aquiloni
Lo scudo di Talos
Student Guerrilla
 
Top
.°ShInIgAmI°.
view post Posted on 13/7/2008, 11:33




lo scudo t talos l'ho letto anke io....*_*
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 12:50
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


CITAZIONE
Il Silmarillion (J.R.R Tolkien...narra la storia della creazione del mondo della Terra d mezzo...ovvero il mondo in cui č ambientato il signore degli anelli....inoltre parla della creazione degli anelli leggendai in di cui si fa riferimento nel signore degli anelli x l'appunto...)

l'ho amato *__* č da dove viene il mio nick >.<
 
Web  Top
.°ShInIgAmI°.
view post Posted on 13/7/2008, 14:26




vedo ke i miei libri piassono...^^sn una megafan d tolkien miri....sai ke ora faranno anke il film su lo hobbit e anke sul silmarillion???
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 15:59
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


sėsė lo sapevo ** io sn + fan del silmarillon che del signore degli anelli ** m piace molto di +
 
Web  Top
.°ShInIgAmI°.
view post Posted on 13/7/2008, 19:01




concordo...una storia pazzesca....**...t adoro sempre d + miri
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 23:31
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


anche io *___* *la adotta come terza.. no... quarta... no... quinta... boh XD come un'altra moglie XD)
 
Web  Top
.°ShInIgAmI°.
view post Posted on 13/7/2008, 23:39




davvero mi concedi di entrare nel tuo harem???? :ooh: :ooh: :ooh:
 
Top
{ allėa ~
view post Posted on 16/8/2008, 15:06




Io consiglio vivamente a tutti la saga dei Guardiani, composti da i Guardiano della Notte, i Guardiani del Giorno, i Guardiani del Crepuscolo e gli Ultimi Guardiani, scritti da Luk'janenko.
Oltre ad aver creato un fantasy con caratteristiche proprie e un mondo parallelo al nostro dove vivono vampiri, streghe, maghi e le forze della Luce e delle Tenebre continuano a darsi battaglia in segreto, questo autore russo ci regala i fantomatici piani orditi da entrambe le parti, il cui narratore č Anton, mago della Luce (nei Guardiani della Notte, del Crepuscolo e gli Ultimi Guardiani) e altri vari personaggi.
Io ve lo consiglio vivamente; sappiate che, dopo questo libro, non ho pių letto fantasy perchč non riuscivo a trovare niente che mi interessasse XD
 
Top
39 replies since 5/12/2007, 19:01   332 views
  Share