Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Topic Sfogo

« Older   Newer »
  Share  
Satinethebest
view post Posted on 1/3/2008, 22:55




i miei invece hanno le allucinazioni e le voci x la testa....k banda di sclerati k sn....
 
Top
7 p0d ~
view post Posted on 1/3/2008, 23:31




Odio il mondo intero ò.ò

CITAZIONE
nono nè scuola nè mamma XD odio una tizia del forum di lore XDDDD

Luxory èçççé
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 00:13
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


sì proprio quella succhiababboline XDDDDDDDD
 
Web  Top
.†Neosora91†.
view post Posted on 26/3/2008, 19:44




Perchè nella mia vita non faccio nulla di buono? Perchè? ç__ç
Faccio solo soffrire la gente, la distruggo senza vederlo e la spingo sull'orlo del suicidio o dell'inesistenza....
Io sono i mondo e non esistito.....
Sono un fottutissimo errore.....
Credo che domani non vedrò più il sole ._.
 
Top
Satinethebest
view post Posted on 6/4/2008, 16:39




oddeo...riprenditi pensa un po' positivo eh!!!!!!

io invece odio k nn capisce qnd si dice una cosa in senso ironico e nn sta agli skerzi.....mi fanno innervosire :(
 
Top
+Evil_Queen+
view post Posted on 7/4/2008, 21:54




Io odio mio padre! Non mi capirà mai! Quel tizio non so neanche se posso considerarlo più come tale! è-é



Cavolo...tutti dicono che si nota >///< sono innamorata pazza del mio ragazzo >///< anche mia mamma me l' ha detto k si vede lontano un miglio >///< e m' invidia <3
 
Top
Satinethebest
view post Posted on 9/4/2008, 14:13




maglio così gli dimostri ttt il tuo affetto!!!!!
 
Top
.†Neosora91†.
view post Posted on 27/6/2008, 15:44




Oggi ennesima litigata con mia madre....
Basta, non la sopporto più, lei e il fatto che quello è sbagliato...
durante la litigata mi ha riempito di parolaccie è insulti, mentre io per quelle tre o quattro che le ho detto, ha preso qualsiasi cosa potesse lanciarmi addosso, coltelli compresi(mi ha colpito sul braccio destro di striscio) e mi metteva le mani addosso...
Io l'ho ripagata con la stessa moneta, ma lei è illessa mentre sembra che io sia andato in guerra...
Poi insulti ai miei amici e alla mia Jul, lì mi è venuto uno sfogo d'ira pazzesco, le ho pure dato un morto e lei per poco non toglieva il modem...
"Stasera facciamo i conti, io, tu e tuo padre"
"Perfetto, così mi darà ragione"
"TU SEI STRONZO, SEI INUTILE E SEI PAZZO"
"Io? Io sono come uno spartano, non mi arrendo mai per difendere i miei amici e il mio amore"
Ora non sò se ci sarò domani su msn, forum e simili.
Ho paura di perdere i miei amici e la mia Jul, ma stasera lotterò per difendere i miei ideali.
Stasera è guerra....
Se non mi vedrete venire per i prossimi giorni, per favore toglietemi dal mio incarico, perchè non avrò più internet...
MAI PIU' avrò internet, mi sa...
 
Top
Ale M
view post Posted on 27/6/2008, 20:29




O.O" shokkkkkk!!!!
nuooooooooooooooooooooooooooooooo, fai bene divendi i tuoi ideali e specie la gente a cui tieni!
ma tua madre sarà normale da lanciarti i coltelli?
ekko xkè escono i casi: madre uccide figlio nel sonno...ma io bò!
 
Top
Netami
view post Posted on 27/6/2008, 22:49




Proteggi le tue amicizie, io dando retta mia madre ho perso 1 amicizia DAVVERO importante e ora non faccio ch pentirmene, anche perchè le persone da cui sono circondata le trovo per la maggior parte noiose (tranne qualcuno che si salva...)Continua così e falle vedere che la vita la scegli tu U.U

( se non si è capito io odio mia madre U.U)
 
Top
24 replies since 22/12/2007, 13:04   230 views
  Share