Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

2° quarto di finale, Ale M vs Rika

« Older   Newer »
  Share  
Netami
view post Posted on 19/6/2008, 10:33




Quale dei 2 set devo scegliere? :mmh:
 
Top
Ale M
view post Posted on 19/6/2008, 13:10




boh credo ke devi fare tu XD cmq il primo è + bello
 
Top
*_rika_*
view post Posted on 19/6/2008, 13:55




si anche secondo me il 1..anche se fanno schifo entrambi cmq il secondo l'ho ftt alle 3 di notte..quindi..nn è il migliore..dei due..
 
Top
Netami
view post Posted on 20/6/2008, 13:06




Ok allora io parto col giudizio :suda:

Ale M




Set:
Avatar: Mi piace molto la scelta sei colori comprese le scritte, buona scelta dei font. Unica pecca (solo per gusto personale v.v) il pattern a righe è troppo evidente anche se non stona affatto...
GIUDIZIO FINALE AVATAR: 8.5

Sign:Bhè essendo simile all' avatar il mio giudizio non è molto diverso...Tranne il pattern che è meno evidente e quindi mi piace di più e la cornice che rende il tutto un pò troppo luminoso...
GIUDIZIO FINALE SIGN: 8.0

Icon:

1:Su questa ti devo fare i complimenti perchè mi è piaciuta davvero tantissimo <3.. Molto bello l' effetto al lato e buona scelta del font...
I colori stanno bene con l' immagine.
GIUDIZIO: 9.0


2: Questa non è male, molto bella la scritta e l' effetto di luce...
GIUDIZIO: 7.5


3: Questa è quella che tra tutte mi è piaciuta di meno >.< Penso che sia colpa del pennello con le scritte( sono scritte? <-<) che c' è in alto >.<...Per il resto potrebbe andare trann il font ( anche se la scritta "so sexy" ci sta troppo bene >-<)
GIUDIZIO: 6.2


MEDIA COMPLESSIVA:

MEDIA MATEMATICA: 7.84
MEDIA "ALLA NETAMI XD": 8.4






*Rika*



Set :
Avatar:Molto buoni i colori,però rendono il soggtto un pò cupo..Il font non stona...Aprezzabili gli effetti agli angoli...Il soggtto è un pò allungato...
GIUDIZIO FINALE AVATAR: 6.5

Sign: Anche qui molto buoni i colori,apprezzo l' evidenzia del coniglietto, buona la scelta del font unica pecca la sign è un pò vuota e il soggEtto troppo scuRO
GIUDIZIO FINALE SIGN:6.0


Icon:
1:Tra tutte è quella che più mi è piaciuta, per essere agli inizi è molto buona, quei "fiorellini"(?) ai lati sono molto carini xD
GIUDIZIO: 7.5

2:Questa non mi piace perchè il soggetto non si nota >.< anche se quei fiorellini ci stanno bene >.<
GIUDIZIO:4.5

3:Questa non è molto male, apprezzo l' effetto dei colori anche se i colori risultano troppo marcati >.< e..adoro il fiorellino <3
GIUDIZIO:6.0

MEDIA COMPLESSIVA:

MEDIA MATEMATICA: 6.1
MEDIA "ALLA NETAMI": 6.5


Bhè voglio complimentarmi con entrambi per il vostro lavoro , ma purtroppo io devo giudicare chi vince per cui....

Il vincitore è :


Ale M (<--- COMPLIMENTI !!!!!!!!!<3)

 
Top
Ale M
view post Posted on 20/6/2008, 13:37




ieeeeeeeeeeeeeee grazie^^ complimenti rika^^ grazie anche a netami ke ha giudicato!

CITAZIONE (Netami @ 20/6/2008, 14:06)
Ok allora io parto col giudizio :suda:
Icon:

3: Questa è quella che tra tutte mi è piaciuta di meno >.< Penso che sia colpa del pennello con le scritte( sono scritte? <-<) che c' è in alto >.<...Per il resto potrebbe andare trann il font ( anche se la scritta "so sexy" ci sta troppo bene >-<)

anche a me non piace ma d'altronde sn incapace con le icon, cmq si sn scritte XD
 
Top
*_rika_*
view post Posted on 20/6/2008, 14:32




bravo le complimenti.. :ok:
SPOILER (click to view)
visto che avevo ragione!!! :you: :tsk: ..copmplimenti davvero..e miraccomando punta alla vittoria!!
 
Top
Ale M
view post Posted on 20/6/2008, 16:43




ok grazie^^ farò del mio meglio :sorry:
 
Top
21 replies since 11/6/2008, 16:30   230 views
  Share