Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Storie di fantasmi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2008, 14:50
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ti raconto quella accaduta davanti a mia mamma.
stavano al negozio dove lavora mamma e a un tratto è entrata una tipa di corsa che le ha chiesto sepoteva mettersi dietro (mia mamma fa la stiratrice, quindi in tintoria hanno una parte "retro") perchè nn doveva farsi vedere dadue tipi. la principale di mamma ha detto che andava bene, e questa si è nascosta. dopo un po' sono arrivati due tipi che hanno chiesto di questa, ma la principale ha detto che nn c'era. per coprirla.
a un tratto sono andati via e dopo qualche minuto anche questa tipa, ringraziando tutte quante per averla diciamo "nascosta".
premetto che la principale di mamam ogni settimaan trova qualche santino dentro le giacche dei clienti e questi puntualmente dicono di nn averli mai messi lì...
insomma, dop che questa è andata via hanno visto... gaaaha oddio ho i brividi ç__ç.. le corna sui santini... ma nncorna tipo da diavolo... cioè propriodei bozzi sulle fronti dei santini ç_ç (sto a casa da sola aiuto, ricordà ste robe m fa senso ç__ç). e dpo un po' ste corna sono sparite, ma piano piano °_° e nn si sa il motivo
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 2/7/2008, 18:44




** ancora **
 
Top
»Lolly Izumi
view post Posted on 13/7/2008, 18:21




non ho capito tanto bene (sono un po' corta di cervello :sorry: )..
c'erano dei santini nella stanza dove era nascosta questa,lei è uscita e sui santini c'erano delle corna disegnate??
Non credo di aver capito bene..ma è la 3 volta che leggo :ehm:
 
Top
18 replies since 29/6/2008, 21:11   196 views
  Share