Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Kingdom hearts

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2007, 17:24
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


beh che dire. meraviglioso. l'ho ricominciato proprio ieri ** tristissima la parte in cui roxas dice quelle parole a sora e poi sparisce ç__ç io adoro rocas *ç* e axel e tutta l'organization XIII *ç* e voi??? ditemi tutto :mec:
 
Web  Top
matty11
view post Posted on 15/12/2007, 19:37




Io sn un mega ultra fan di KH x ki ankora nn lo sapesse xD
I miei personaggi preferiti in genere sono i cattivi, ma in qst caso amo tutti >.<

Adoro Sora, è stupendissimo e pure Riku è meraviglioso OçO
Kairi mi piace tanto, e Naminè la amo OçO

Mentre passando proprio ai miei preferitissimi (ardua scelta) direi Xemnas e Zexion dell'Org XIII OçççççççççççççççO

Io adoro il punto in cui Naminè chiude Sora nel fiore della memoria OçççO
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 11:31
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


waaa anche quel pezzo di namine m piace moltissimo ç_ç e anche quello in cui lei cerca di dire a roxas che anche se in futuro nn si riconosceranno, s vedranno lo stesso ç__ç
il primo kh anche m piace parecchio, ma il secondo a quel non so che di speciale e di magico... una mia amica invece ha detto di preferire il primo al secondo °_° dice che nel 2 ci son troppo pg XDDDD cmq dell'organizzazione oltre a Rocassino mio (il fatto che lo chiami rocas ha una storia XDD) e Axel, m piace anche demyx e pure xigbar XDDD **
 
Web  Top
..::Devil::..
view post Posted on 16/12/2007, 18:33




io adoro ricomniaciarlo sempre per finirlo in minor tempo possibile il mio record è in 21 ore il 2 e in 27 il primo *_* quando avrò tempo battero questi record °°
 
Top
.†Neosora91†.
view post Posted on 21/12/2007, 15:17




KH=My First Love *.* *ç* *0* *o* *O* *ò* *°* *_* *-* *,* *^* \*___*
Pg preferiti: Sora, Roxas, Naminè e Zexion
Scena preferita nel 1°: Quando Kairi abbraccia il Sora-Heartless *ç*
Scena preferita in Chain of Memories: l'entrata in scena di Zia Marly(Marluxia) ù.ù
Scena preferita nel 2°: Il duello tra Sora e Roxas *ç* in FM+ è giocabile *ç*
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 15:59
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


Pg preferiti: Roxas Axel Sora e Zexion
Scena preferita nel 1°: quando sora urla ad ansem: "Kingdom Hearts is light" *ç*
Scena preferita in Chain of Memories: beh ovviamente il pezzo in cui riku deve scegliere la strada da percorrere *ç*
Scena preferita nel 2°: quando Roxas dice quella bellissima frase: se fortunato sora... a quanto pare le mie vacanze estive sono finite... povero cucciolo ç_ç
 
Web  Top
-Leon-
view post Posted on 21/12/2007, 21:02




un gioco bellissimo senza ombra di dubbio.
da dire però che il II è bello come si combatte ma molto facile....anche troppo rispetto al primo

passando ai personaggi preferiti al primo posto c'è Leon ovvio Sqiuall è sempre il migliore,poi viene Axel,Roxas perchè è cool,Sora,Donald e Goofy...se si scrive così
 
Top
matty11
view post Posted on 22/12/2007, 01:03




*w* a me piace mlt anke Xehanort *w*
 
Top
•¤Kairi¤•
view post Posted on 22/12/2007, 01:10




*.* Adoro qst gioco!!!!E' il mio preferito in assoluto, mi c sn affezionata trpp X3...adoro Sora sisi...il mio tesssssssshorooooo *.*...i pg preferiti (a parte Sora che è il migliore in assoluto *.* XD) sn Roxas, Axel, Zexion, Riku, Kairi e Naminè X3...la scena preferita nel 1° è sicuramente la fine T.T...bellissima...nel 2° invece adoro quando Roxas incontra x la prima volta Sora...poi mi piace un sacco la scena dp il duello contro Sephiroth...poi, vabbè, tt il resto del gioco *.*...il mondo che ho odiato d + in tt e 2 i KH è stato sicuramente Atlantica -.-...nn mi è piaciuto mlt XD...mentre i mondi preferiti nel 1° sn Halloween Town e Hollow Bastion *.*...nel 2° Hollow Bastion, Halloween Town, The World that Never Was e Port Royal X3
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 01:38
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


il mondo più bello è stato quello di mulan ** (e ovviamente the World that Never Was OçO che m ricordava deep dive troppo OçO) poi ho odiato quello del re leon =_= odiosissimo =_= le musichette... quella della hollow bastion **+ stupenda** e quella dei nessuno >.< e ovviamente destati che è stupenda OçO
 
Web  Top
•¤Kairi¤•
view post Posted on 22/12/2007, 01:46




anche io nn ho sopportato le Terre del Branco XD...sl che Sora leoncino è so puccho *.*...le musichette a me piacciono qll dei combattimenti contro i Nessuno, quella della Hollow Bastion e quella di The World that Never Was *.*...poi vabbè anche Sanctuary (o Passion...mi piacciono entrambe le versioni XD) è fantastica *.*...mi piace anche la musichetta d Twilight Town X3
 
Top
.†Neosora91†.
view post Posted on 22/12/2007, 11:17




CITAZIONE
e ovviamente the World that Never Was OçO che m ricordava deep dive troppo OçO

è lo stesso mondo °_°"

il mio mondo preferito è Space Paranoids OçO Troppo fiQo la parte della Light Cycle (tradotte in ita nel "Ciclo della luce" quando nel film originale di Tron il nome era quello inglese =ç=) e l'antiform lì è assolutamente divina *ççç*.
Per le musiche mi piacciono Missing You, Organization XIII's Theme e Roxas's Theme *.*
il nemico che adoro randellare è il Cicco Bandito xD
Per i Boss Terra(KH II:FM+) *ç*
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 11:42
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


sìsì lo so che è lo stesso mondo XD volevo dire che deep dive m ha sempre fumentata una cifra, e quindi quando sono arrivata a quel mondo m sono ipermega fumentata e sembravo drogata XDDD


space paranoids X D quando l'ho visto ho detto: noooo è il mondo fi Troooon OçO io adoro Tron *ç* era uno dei miei preferiti OçO e la musichetta m intrigata un sacco XDDD ah sora, come si chiama quella musica che c'è quando roxas si unisce a sora? (ovvero qundo lo incontra) io ho il cd delle musiche di kh2 ma questa nn c'è ç___ç
 
Web  Top
.†Neosora91†.
view post Posted on 22/12/2007, 12:04




Mi pare che è Always On My Mind.
Altrimenti è il Roxas's Theme.
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 12:22
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ah sìsì ** infatti nel vd nn c'è XD
 
Web  Top
25 replies since 15/12/2007, 17:24   340 views
  Share