Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Bleach, nn poteva mancare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2008, 16:38
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


Che ne pensate? è l'unico manga di cui non leggo le scan XD il che significa che sto seguendo la pubblicaizone italiana °_° sinceramente m sta piacendo moltissimo. ma parliamo di lui:

Da Wikipiedia:


image
BLEACH (ブリーチ, Burīchi?) è un manga nato dalla matita del mangaka Tite Kubo (久保帯人, Kubo Taito), da cui è stato tratto l'omonimo anime.

In Giappone BLEACH è pubblicato sulla prestigiosa rivista Shonen Jump sin dall'agosto 2001, ed è tutt'ora in corso. Ad oggi sono stati pubblicati 307 capitoli settimanali, che la casa editrice Shueisha ha finora raccolto in 31 volumi. In Italia il manga è distribuito dalla Panini Comics che attualmente ne ha pubblicato i primi 21 volumi. BLEACH ha riscosso e continua a riscuotere consensi positivi in più parti del mondo, tra cui il Nord America e varie parti d'Europa.

Dalla serie del manga sono stati tratti una serie televisiva, due OAV, due film animati, un musical rock, numerosi videogiochi e un gioco di carte. Il manga ha venduto fin ora complessivamente più di 40 milioni di copie in Giappone, e negli USA è uno dei manga più venduti in classifica.
Il manga di BLEACH ha ricevuto il premio Shogakukan Manga Award nel 2005[3][4], e l'anime è stato nominato più volte nell'American Anime Awards.

La SEGA, azienda produttrice dei videogiochi ispirati alla serie, ha affermato nel giugno del 2007 che l'inizio della trasmissione europea dell'anime è fissata per la fine dello stesso anno.[5] Tuttavia, ancora non vi sono notizie ufficiali sul nome dell'emittente che trasmetterà BLEACH in Italia, anche perché il network tv Mediaset, che era stato visto dai fan come unico possibile acquirente dei diritti, ha rinunciato, ritenendo l'anime troppo violento.[6]


[modifica]

Il mondo di BLEACH è vasto e complesso, e ospita un grande numero di personaggi, ciascuno con le proprie caratteristiche e il proprio carattere.

Protagonisti [modifica]

Ichigo Kurosaki
è il protagonista della serie; è un ragazzo particolare, che possiede il misterioso dono di vedere gli spiriti dei defunti, che spesso aiuta e riconduce nell'aldilà. A seguito dell'incontro con la Shinigami Rukia Kuchiki, Ichigo diventerà egli stesso un Dio della morte, il cui compito è quello di ricondurre gli spiriti alla misteriosa Soul Society. Il nome della sua spada è Zangetsu.
Rukia Kuchiki
è una Shinigami (dio della morte), il cui incarico consiste nel condurre gli spiriti benevoli (Plus) alla Soul Society e distruggere gli spiriti maligni (Hollow). La sua vita verrà però stravolta dopo l'incontro con Ichigo, il quale diverrà Shinigami al suo posto per salvare la sua famiglia dall'attacco di un Hollow. Rukia si troverà così costretta ad assistere il nuovo Dio della morte nel suo lavoro.
Orihime Inoue
Compagna di classe di Ichigo e Rukia, la sua migliore amica è Tatsuki Arisawa. Ha vissuto fin da piccola col fratello, morto 3 anni prima dell'inizio della storia. Non si sa se i genitori siano ancora vivi. Al momento vive da sola, grazie all'aiuto di alcuni parenti.
Uryu Ishida
Compagno di classe di Ichigo e Rukia, è l'ultimo dei Quincy. Dal giorno in cui il suo maestro fu ucciso a causa del mancato intervento degli Shinigami, Uryu odia tutti gli Dei della Morte. Il suo modo di parlare è piuttosto drammatico, ed è un tipo solitario.
Yasutora "Chad" Sado
Compagno di classe di Ichigo e Rukia, solitario e molto forte. Sulla spalla sinistra ha un tatuaggio raffigurante un serpente attorcigliato intorno ad un cuore con le ali. Attorno al serpente c'è un nastro con la scritta “Amore e Morte”.


io gli dò 8 ^^
 
Web  Top
.†Neosora91†.
view post Posted on 4/2/2008, 22:47




gli do 8 anche io ^^
conosco manga migliori *ç*
 
Top
•¤Kairi¤•
view post Posted on 11/2/2008, 20:45




io gli do assolutamente 10!!!!Tite Kubo è un grande..questo manga è favoloso!..perfetto secondo me...storia stupenda, scorrevole e intrigante...personaggi e disegni bellissimi...per non parlare di Hitsugaya che è da sbavo!!!** sia di carattere che come disegno...lo adoro**...si è capito che Bleach è il mio manga/anime preferito XDXD...il personaggio femminile preferito è Rukia xD (ad agosto faccio anche il cosplay**)...il maschile vabbè, si è capito che è Toushiro Hitsugaya XDXDXD....le zampakuto preferite sono guardacaso Sode no Shirayiuki (quella di Rukia xD) e Hiorinmaru (quella di Toushiro XD)...il pg che odio di più è Orihime -.-...così ochetta, stupida e inutile -.-...
SPOILER (click to view)
poi intralcia il rapporto tra Ichi e Rukia...argh non deve!!!!-.- xD

quanto mi piacerebbe disegnare come Tite Kubo**
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 21:22
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


waaa ma hai visto che disegni pazzeschi °ç° così naturali >.< così pazzscamente realistici >.<
adoro le copertine di bleach ** e poi beh... adoro renji e rukia (è la mia coppia preferita ç_ç) e poi adoro gin, hitsugaya, m piace orihime, rispetto yoruichi, chad, detesto uryu XD è bellissimo sto manga ** per ora, alla pari con fma **
 
Web  Top
•¤Kairi¤•
view post Posted on 11/2/2008, 21:47




CITAZIONE (MirielLupin @ 11/2/2008, 21:22)
waaa ma hai visto che disegni pazzeschi °ç° così naturali >.< così pazzscamente realistici >.<
adoro le copertine di bleach **

quotooooo!!!**

come pg poi io adoro anche Byakuya, Ichigo, Ulquiorra, Soi Fong, Matsumoto, Mizuiro (sooo pucch!!**)...poi vabbè anche Renji non mi dispiace XD...però Hitsu e Rukia sono i più ** XD
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 21:59
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


a me per esempio la coppia ichi rukia nn piace °_° nn so, m sa di sciapo ** cioè prima m piaceva, poi però è arrivato renji ç_ç porello. m ricorda la storia sofferta di axel e roxas (li metto ovunque, pure sull'insalata XD)
ae poi... io... ho un debole.. per hanatarou XDDD
 
Web  Top
-Leon-
view post Posted on 11/2/2008, 22:07




io l'ho scoperto da poco,giusto l'altro ieri *ç*
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 22:11
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


e ti è sembrato fico OçO
 
Web  Top
•¤Kairi¤•
view post Posted on 11/2/2008, 23:24




CITAZIONE (MirielLupin @ 11/2/2008, 21:59)
a me per esempio la coppia ichi rukia nn piace °_° nn so, m sa di sciapo ** cioè prima m piaceva, poi però è arrivato renji ç_ç porello. m ricorda la storia sofferta di axel e roxas (li metto ovunque, pure sull'insalata XD)
ae poi... io... ho un debole.. per hanatarou XDDD

waaa Hanatarou è super puccioso!!!!!** anche se preferisco Mizuiro XD...cmq io preferisco IchiRukia zizi XD...io Renji non so xchè ce lo vedrei più con Ishida xDxDxD
 
Top
¬90°™
view post Posted on 15/4/2008, 17:39




XDXD
io gli do 9+
spacca di brutto
sopratutto la puntata 166
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 18:21
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


CITAZIONE
.io Renji non so xchè ce lo vedrei più con Ishida

AUAHAUAHAU??? con ishida???? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD oddeo
 
Web  Top
$pandablu$
view post Posted on 15/4/2008, 23:57




Minimo 10!!! Io lo venero!!! Troppo forte!!! :chetch:
Cmq quoto bellissima la puntata 166!!! Figurarsi la prox!!! :inlove:
 
Top
-Leon-
view post Posted on 16/4/2008, 15:58




io direi.....forse 9 o 10
ho in mente di cosplayare ishida o renji
 
Top
¬90°™
view post Posted on 16/4/2008, 16:38




renji è una caccola nei combattimenti ....
 
Top
$pandablu$
view post Posted on 20/4/2008, 16:26




Guardate questo video!!! :ok: E' troppo forte!! :lol:

 
Top
18 replies since 3/2/2008, 16:38   444 views
  Share