Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Trailer Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
  Share  
.Sakura
view post Posted on 18/2/2008, 20:48






spero che sia un falso xkè nell'ultima parte ci sono rimasta troppo male... ç_ç
 
Top
.†Neosora91†.
view post Posted on 18/2/2008, 21:24




questo è il filmato di Birth by Sleep, il titolo per la PSP =/
devo dire che il filmato si vede benissimo
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 22:04
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


sì è bbs. visto e rivisto 30 volte *ç* bellissimo il pezzo di ven che cade dalla montagna e aquaccia lo prende *çççç*

meraviglios nn vedo l'ora che esce OçO *abbraccia psp*
 
Web  Top
.Sakura
view post Posted on 19/2/2008, 13:56




si chiama ven? O_o io l'avevo scambiato x roxas...
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 16:43
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


sì è identico XD nomura ha anche detto che NON sono collegati >_> te ci credi? v.v
 
Web  Top
.Sakura
view post Posted on 20/2/2008, 19:45




io speravo che fossero collegati... cmq mi è preso un colpo qnd l'avevo scambiato x Roxas O_o fortuna che non è così
 
Top
Sephiroth
view post Posted on 20/2/2008, 21:09




cmq è quello vero, e devono levare tutti i personaggi della disney perchè scaduto il contratto. Da dopo ff 13 final fantasy e kh diventeranno una cosa sola.
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 09:13
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


davvero? questa nn la sapevo. eppure alla fine c'è topolino... O.o dicci di più sephiruccio **
 
Web  Top
Sephiroth
view post Posted on 21/2/2008, 15:28




In pratica la square ha notato il successo di kh rispetto a ff perchè il secondo è + serio e impegnativo, per intenditori. Dato che il contratto con la disney non è stato ancora firmato e che secondo L'E non ricordo che numero ff sarà sostituito, ff e kh saranno incorporati in una sola serie. se il contratto venisse firmato non so che accadrebbe.
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 16:07
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


mamma mia.. lo sai che è terribile. quella cosa del contratto nn ancora firmato l'avevo letta in unforum ma pensavo nn fosse cera O_O e quindi sarebbe una sorta di kingdom fantasy? °_° cioè e i protagonisti chi sò? sempre sora? però senza paperino è pippo? io m suicido ç_ç
 
Web  Top
.Sakura
view post Posted on 22/2/2008, 16:47




io avevo letto cheil 3° parlava del passato, cioè proprio all'inizio (infatti topolino mi sembra + "giovane" in quel trailer)
 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 18:23
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


sì anche io sapevo che fosse un prequel del primo °.°
 
Web  Top
DarkAura
view post Posted on 21/3/2008, 13:28




ma torniamo a FF X ![per esmepio u.u] ç______ç
Ormai KH è di un commerciale PAZZESCO... -___- Bello, sì, mi piace da morire, ma lo spirito di un primo FF7 non ce lo trovi eh..
 
Top
view post Posted on 21/3/2008, 21:25
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


no lo spirito di ff7 nn lo trovi. ma nemmeno lo spirito del primo kh O_O si commercializzano troppo i nemici che diventano quasi + imponenti dei protagonisti. nn c'è + lo psicopatico superbono che vuole uccidere se stesso e il mondo per riunirsi alla madre °_° (sephiroth citando...) e vogliamo parlare di dissidia? XDDDD
 
Web  Top
13 replies since 18/2/2008, 20:48   156 views
  Share