Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Ouran Koukou Host Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2008, 00:45
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


cioè ero bel bella che vagavo nel MIO forum e nn c'è nemmeno una discussione su questo manga/anime meraviglioso O____O io? che lo amo da sempre >.< e no no tocca rimediare O____O (tamaxharu ç___ç *piange*)

“Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell'aula di musica n°3, aprendo la porta troverai...sei ragazzi bellissimi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri!!”


.::* Trama *::.
Liceo Ouran. Prestigioso ed esclusivo liceo il quale si può sintetizzare in due parole: ricchezza e nobiltà, ma forse non tutti sanno che in questo liceo, nell’aula di musica ha sede un Host club, formato da 6 ragazzi di alta classe con talmente tanti soldi, tempo libero e bellezza che non sapevano che farsene…
Ed è proprio di questo club che la protagonista Haruhi Fujioka finirà per essere obbligata e farne parte. Il motivo è semplice: riuscita ad entrare nel liceo solo grazie a una borsa di studio, in una giornata come tante, cerca un posto tranquillo dove riuscire a studiare ed entra nell’aula di musica che crede vuota ma invece trova i sei ragazzi membri dell’host club e Haruhi sorpresa indietreggia sempre più da loro fino a che non tocca accidentalmente un preziosissimo vaso rompendolo, il suo valore era di 8 milioni di yen.
Purtroppo Haruhi non proviene da una famiglia ricca e non hai soldi per ripagarlo.
Così Tamaki, il re dell’host club o il lord, l'ha obbligata a far parte dell’host club: dovrà avere 100 clienti come risarcimento. Ma il primo guaio non tarda ad arrivare: la preferita di Tamaki, Lady Ayanokoji, non vede di buon occhio il nuovo arrivato e non esiterà a trattarla male e farle dispetti tutti a insaputa dei membri dell’host fino a quando non saranno proprio loro che riusciranno a smascherarla anche grazie alle prove raccolte dall’astuto Kyoya. Tamaki non può fare altro che invitarla ad andarsene e questo causerà ad Haruhi un aumento della pena: dovrà arrivare a 1000 clienti come risarcimento per aver fatto perdere a Tamaki la sua preferita!
Più tardi il lord scoprirà che Haruihi in realtà è una ragazza, dopo aver visto il suo tesserino scolastico cadutogli per terra, Tamaki rimarrà sbalordito dopo aver visto la ragazza stranamente impassibile, confessandogli inoltre di voler continuare a far parte dell’host visto che si diverte e sembra che abbia successo con le ragazze.
Ed è così che l’avventura di Haruhi in mezzo a questi 6 ragazzi tanto belli quanto assurdi ha inizio… le capiterà di vederne di tutti i colori… dai continui travestimenti a tema per intrattenere le clienti, all’entrata in scena di personaggi sempre più strani… riuscirà Haruhi a ripagare il debito che ha con l’host club? Riuscirà a ricambiare l’amore che Tamaki prova per lei? Ma soprattutto... riuscirà ad ambientarsi a tutte le stranezze che ogni giorno è costretta a vedere?



Fujioka Haruhi
Grazie alla borsa di studio che ha vinto ha potuto iscriversi al liceo Ouran ma a causa di un vaso rotto si vede costretta a entrare nell’host club per saldare il debito. All’inizio verrà scambiata per un ragazzo ma continuerà a essere un host anche dopo che gli altri membri hanno scoperto che in realtà è una ragazza a causa del suo successo con le clienti!
E’ un personaggio molto ambiguo: è una ragazza perciò accetta di spacciarsi per un ragazzo perché dice che intrattenere e far colpo sulle ragazze potrebbe essere divertente inoltre è lei stessa a dire di non conoscere la differenza tra un maschio e una femmina.
Una caratteristica che distingue Haruhi è il fatto di essere una ragazza senza peli sulla lingua, arrivando perfino a essere brutale…soprattutto con Tamaki! Inoltre è dotata di un’estrema spontaneità tanto da avere successo sia con le clienti dell’host che con Tamaki e i gemelli!

Curiosità:
Altezza: 1.55 cm
Segno zodiacale: acquario
Gruppo sanguigno: 0
Materie preferite: inglese e giapponese antico
Piatto forte: stufato
Cibo preferito: shushi e ramen



Suo Tamaki
Chiamato “The King” o Lord, ed è stato proprio Tamaki a fondare l’host club quando era in prima superiore. E’ figlio del presidente della scuola e nonostante questo non ne approfitta in alcun modo, inoltre è per metà francese e per metà giapponese. Tra tutti i membri è quello che ha più ammiratrici, forse perché trova carine tutte le ragazze e ama far battere il cuore a tutte. Una caratterista che distingue Tamaki è che…è un idiota! E’ un narcisista passionale dalla lacrima facile infatti è molto portato per il melodramma. Nonostante a volte si comporti come un bambino di 2 anni è una ragazzo sincero, molto ottimista…una persona “pura” insomma!
Quando Haruhi entrerà nel club diventerà il suo orgoglio tanto da definirsi il “papà” di Haruhi.

Curiosità:
Altezza: 1.83 cm
Segno Zodiacale: Ariete
Gruppo sangugno: A
Materie Preferite: francese, inglese e storia mondiale
Cibo preferito: ramen e dolcetti della plebe

Otori Kyoya
E’ il vicepresidente dell’host club (soprannominato da Tamaki “mamma”) anche se in realtà è lui che prende ogni decisione in modo da trarre profitto da ogni situazione. E’ nella stessa classe di Tamaki e i 2 sono molto amici. Definito anche genio del male perché agisce nell’ombra per far si che le casse del club siano sempre piene. E’ quello che da meno nell’occhio a causa del suo carattere tranquillo e non si scompone mai ma nonostante questo attira molte ragazze. Kyoya non lo si può definire un personaggio tirchio ma gli piace il fatto che le cose vadano secondo i suoi piani e che lui riesca a guadagnarci.

Curiosità:
Segno: Scorpione
Altezza: 181 cm
Gruppo Sanguineo: AB
Materie Preferite: fisica, inglese e tedesco
Piatti Preferiti: cibo piccante e non gli piacciono molto i dolci

Hitachin Hikaru e Kaoru
Praticamente identici nell’aspetto e molto simili nel carattere. L’unica in grado di riuscire a distinguerli anche quando per le altre è impossibile è Haruihi. Inoltre sostiene che Hikaru sia del 10% più cattivo rispetto a Kaoru. Durante l’attività del Club amano inscenare un rapporto molto ambiguo al limite tra fratellanza e amore per poter attirare più clienti possibili, infatti solo molto amati proprio per questo loro aspetto. Infatti la loro teoria è quella che le ragazza vado pazze per storie d’amore tra 2 ragazzi, a maggior ragione se i ragazzi in questione sono belli.
Una parola per descrivere il loro carattere è: brutale. Se qualcuno riscuote il loro interesse non esitano a mostrarlo, mentre al contrario sono totalmente indifferenti nei confronti delle cose e delle persone che a loro non piacciono. Quello che odiano di più è annoiarsi e quando succede pensano a giochi e scherzi crudeli da fare, agendo però sempre in coppia.

Curiosità:
Segno: Gemelli
Altezza: 178 cm
Gruppo Sanguineo: B
Materie Preferite:
Hikaru:matematica, fisica e chimica
Kaoru: inglese, letteratura e arte
Piatti Preferiti: cucina italiana e piccante

Haninodzuka Mitsukuni
Chiamato più semplicemente Honey. Nonostante sia il più anziano del gruppo sembra il più giovane del gruppo a causa del suo aspetto da bambino delle elementari…ed è proprio così che si comporta, portandosi anche sempre appresso un coniglietto di peluches dal quale non si separa mai, infatti questo aspetto provoca un senso materno dei confronti delle clienti.
Possiede quella che si potrebbe definire una “dolcezza letale”, ma davvero non si capisce se la sua dolcezza sia semplicemente strana o naturale o calcolata. Può non sembrare ma è molto intelligente, è un esperto di arti marziali e anche se non sembra è capace di arrabbiarsi…provate a svegliarlo durante il suo sonnellino pomeridiano o tenerlo lontano dai dolci! Infatti Honey va letteralmente pazzo per ogni tipo di torta e i dolci in generale.

Curiosità:
Segno: Pesci
Altezza: 148 cm
Gruppo Sanguineo: AB
Materie Preferite: matematica
Piatti Preferiti: torte, fragole e cibo piccante

Morinodzuka Takashi
Chiamato più semplicemente Mori. E’ un personaggio taciturno e ha sempre un’espressione seria ma ha un animo gentile ed è una persona molto calma e imperscrutabile, inoltre sembra che sia molto affezionato ad Haruhi.
Fa parte del club di kendo ed e’ il cugino di Honey, nonché sua guardia del corpo, questo perché per secoli la famiglia di Mori ha servito quella di Honey ma anche se questa tradizione ormai non c’è più Mori continua a seguire Honey ovunque và. Infatti si è iscritto all’host club per fare compagni a Honey ma nonostante questo sembra divertirsi.

Curiosità:
Altezza: 192 cm
Segno Zodiacale: toro
Gruppo sanguigno: 0
materie preferite: geografia ,storia del Giappone
Piatti preferiti: piatti tipici giapponesi


ed ecco una bella foto dell'host club *__*

image

image

image <-- i miei pucci adorati >__< quanto li adoro ç//////ç
FONTE: Ouran Koukou Host Club site
 
Web  Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 6/4/2008, 10:06




che bellooo!!!! *___*
adoro Host Club però sono rimasta un po' indietro col manga...però seguo l'anime ^^ ovviamente i miei preferiti sono..Haruhi e Tamaki u.ù *rotola*
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 18:09
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


gyaaaa haru e tama *_* io nn li amo per niente invece v.v
 
Web  Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 6/4/2008, 19:18




CITAZIONE
io nn li amo per niente invece v.v

davveru? °.° come si fa a non amarli?? O_O insegnamelooo <3
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 19:26
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


CITAZIONE
davveru? °.° come si fa a non amarli?? O_O insegnamelooo <3

poi se guardi la mia firma noti proprio che io li odio v.v ma nn posso insegnartelo, è un odio che viene dal profondo v.v
SPOILER (click to view)
lLI VOGLIO ASSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH >.<
 
Web  Top
†The_Hell_Girl_†
view post Posted on 6/4/2008, 20:39




kyaaaaaaaH amo questo animeeeeH!!!! *w*...quanto amo i gemelliiiiiiH!!!!!Hikaru e Kaoru sono i miei preferiti *w*..così pucch **...li adoro OçO
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 22:12
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ma io nn riesco a decidermi quale sia il mio preferito dopo tamaki XD certe volte dico hikaru ma anche kaoru, poi certe volte kyoya m fa morire (e somiglia terribilmente a leon XD) e dico che è lui, poi guardo honey, è adorabile, e penso sia lui, poi takashi... si silenzioso ma fa ridere delle volte XDDD nn so decidermi proprio!!!!
 
Web  Top
-Leon-
view post Posted on 7/4/2008, 16:46




beh è un'anime molto divertente e bello ^^ il manga lo dovro leggere
 
Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 7/4/2008, 18:43




ah si, si vede proprio che li odi Miry X°D comunque dopo loro due, Honey è il più dolshioso *_*
 
Top
-Leon-
view post Posted on 7/4/2008, 19:09




il meglio è Kyoya v_v
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 19:46
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


il mejo è nekozawa X°°°°°°°DDDD
 
Web  Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 7/4/2008, 19:47




siamo proprio tutti d'accordo, eh? X°D
 
Top
.†Neosora91†.
view post Posted on 7/4/2008, 20:51




adoro questo anime *_*
dovrei ringraziare Kai e Miry per avermelo fatto conoscere bene *.*/
io adoro Hikaru e Kaoru *O* sono cosi...Yaoiosi *_*
X°D
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 21:05
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


sììì oçO però nn capisco perchè lo yaoi qui mi prenda poco ç_ç eppure sono una tale pervertita quando si tratta di yaoi ç_ç
 
Web  Top
.†Neosora91†.
view post Posted on 7/4/2008, 21:19




capita a tutti io non usare bene la propria "energia Yaoi" se vede un coppia di questo tipo ù.ù
[Esperto Yaoi Mod. Version 7.9 ON]
 
Top
32 replies since 5/4/2008, 00:45   292 views
  Share