Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Love*Com

« Older   Newer »
  Share  
Chocola Shinshi •
view post Posted on 6/4/2008, 10:16




a me piace tantussh *_*
leggo il manga (e non capisco perché adesso lo fanno bimestrale se è finito in patria o.o), vedo l'anime e ho guardato anche il drama (carinissimo ^^) *rotola*

Lovely Complex è un manga creato dalla mangaka Aya Nakahara.
La storia è stata adattata per crearne un film ed anche per crearne un anime. Inoltre è stato creato un gioco basato su questa storia per la PlayStation 2 2006. Il 7 Aprile 2007,è stato mandato in onda il primo episodio dell'anime

per saperne di più
http://it.wikipedia.org/wiki/Lovely_Complex
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 18:09
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


auahaua io lo amo XD abbiamo anche fatto un mercatino in una manifestazione mangosa dove facevamo vedere l'anime subbato e chiedevamo firme per far arrkivare l'anime anche qua *_* probabile che ci riusciremo >___< lo amo ed è così divertente >.<
 
Web  Top
**_Mitsuki_**
view post Posted on 21/6/2008, 11:49




che belloooo... lo adoro.. lovely complex... però ora è diventato bimensile... che rabbiaaa.. che nervoso... però lo adoro lo stesso... X°D!!
 
Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 22/6/2008, 18:10




Io non capisco proprio perché l'abbiano fatto bimestrale! Non ce n'era bisogno visto che il manga è concluso. BaH... forse per farlo durare di più?
 
Top
chan-malpo
view post Posted on 15/10/2008, 10:28




uaaaaaa è bellissimo!!!!!!è troppo divrtente lo adoroo!!!!!!anche il film è stupendo rispecchia molto il manga..troppo bello!!!!!! :hotlove: :hotlove:
 
Top
4 replies since 6/4/2008, 10:16   127 views
  Share