Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

1 Segreto x 2, manga divertentissimo!

« Older   Newer »
  Share  
Alaris
view post Posted on 9/4/2008, 09:49




1 Segreto x 2

image

Autore: Ai Morinaga
Casa editrice: Star Comics

Trama:
Akira Uehara è un liceale impacciato e titubante, dalla vita quasi scolastica e familiare quasi insignificante. Purtroppo per lui si è innamorato di Nanako Momoi, una splendida coetanea dal carattere a dir poco mascolino. La burbera Nanako tratta tutti a pesci in faccia, e ciò la allontana dal resto della classe. Un bel giorno Akira si offre di portare i compiti a Nanako, che è rimasta a casa per un’influenza. Entrato nella casa apparentemente abbandonata, il ragazzo scopre un passaggio segreto e resta suo malgrado invischiato in un curioso esperimento che da quel giorno causerà a lui e alla compagna una serie di imbarazzantissime situazioni!

Trama presa da Star Comics

Commento:
Consiglio a tutti questo manga, veramente divertentissimo! Non soffermatevi alla sola trama (che forse dice poco e niente), si rivela essere un' ottima opera, i disegni sono niente male e non credete che sia uno Shoujo normale XD (per questo lo consiglio anche a chi non sopporta gli Shoujo!)
Provate a leggere almeno un numero, non rimarrete delusi. Unica pecca? La bimestralità...vorrei già leggere il terzo numero!

Qualcuno l'ha letto? Io sto manga lo adoro!XD
 
Top
Nao™
view post Posted on 9/4/2008, 14:18




Da me non è uscito il primo numero ç.ç mi ispirava un sacco >____<
Ho comprato il secondo numero e anche se non c'ho capito quasi nulla devo dire che mi piace ^^ mi richiederò il primo *-*
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 14:27
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


mmh nn lo conoscevo ** lo prenderò però ** nn amo gli shojo, a parte host club, ma se m dici che è fatto per chi nn ama particolarmente gli shojo ed è molto divertente credo che lo prenderò di sicuro ^^
 
Web  Top
.†Neosora91†.
view post Posted on 9/4/2008, 16:19




carino, mi è piaciuto
 
Top
Alaris
view post Posted on 9/4/2008, 18:07




Si lo consiglio a tutti XD Anche a me non piacciono gli shojo (a parte questo manga e Honey and Clover...<---Miry ti consiglio anche quest'ultimo XD) Ammetto che mi sto documentando sul genere, visto che ho quasi tutti shonen!
 
Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 11/4/2008, 19:12




Lo aspettavo da un sacco perché Il Principe Papero mi è piaciuto...ma questo è decisamente migliore! Infatti l'ho letto tutto d'un fiato...è fantastico! Ci sono solo due cosette che non mi vanno molto a genio ma per il resto è STRATOSFERICO!!! *__*
Ad esempio... Akira piange troppo spesso ._.
E poi l'amico di Akira si prende la libertà di fare la corte a ''Nanako'' senza pensarci due volte! T_T
 
Top
Alaris
view post Posted on 12/4/2008, 13:18




Akira si, piange troppo spesso (ha un carattere femminile) però visto che vuole uscire da questa situazione dovrebbe comportarsi un po' più "maschile", alla Nanako per intenderci XD
Invece Nanako, nel corpo di Akira, sta diventando un po' troppo maschile, anche nei gusti XDDD (ma dai, come fa a farsi piacere l'amica? XD)
 
Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 14/4/2008, 17:04




è quello che penso pure io Ala XD il nonno poi è troppo simpatico, peccato che nel 2*volume non è comparso...
 
Top
Alaris
view post Posted on 15/4/2008, 09:17




Il nonno dovrebbe pensare a riparare la macchina XDD probabilmente nel numero 2 non è comparso perchè stava lavorando °O° (speranza vana XD)
 
Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 15/4/2008, 10:55




mah, non credo lo faccia visto che non gli conviene XD *la new Nanako sa pure cucinare...*
 
Top
**_Mitsuki_**
view post Posted on 21/6/2008, 11:47




anche io sego qst manga,,, è troppo divertente!!! però c'è da dire una cosa... momoi e akira... stanno meglio cn i corpi scambiati.... X°D... da quando akira è entrato nel corpo di momoi.. lei sembra più carina e dolce...^^ mentre da qando momi è entrata nel corpo di akira... beh.. qest'ultimo si è trasformato in un vero ragazzo... mi capite vero??
 
Top
Chocola Shinshi •
view post Posted on 22/6/2008, 18:09




Si si abbiamo capito (o almeno io X°) e devo dire che hai proprio ragione..però, certo, povero Akira... lui mi piaceva più quando era se stesso (timido e impacciato). Adesso che c'è Momoi nel suo corpo nn mi piace x niente è.è
 
Top
11 replies since 9/4/2008, 09:49   101 views
  Share