Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

¬Air Gear

« Older   Newer »
  Share  
¬Raiden³
view post Posted on 17/4/2008, 17:27




Trama:

Minami “Ikki” Itsuki, chiamato anche Babyface, è un ragazzo delle medie che fa parte di una banda chiamata Higashi Guns dove è il capo indiscusso.
Tutto sembra andare bene finchè un brutto giorno viene battuto e umiliato dal capo di un gruppo di Storm Riders, ovvero bande che utilizzano le Air Treck, pattini in linea che, grazie alla nanoteconolgia, contengono un motore potente quanto quello di una quattro ruote e permettono di andare a velocità pazzesche.
Ikki vive in una famiglia di quattro sorelle: Rika, Mikan, Ume e Ringo. Quest'ultima è particolarmente in simpatia con il nostro protagonista e decide di aiutarlo facendolo diventare uno storm rider (nell'anime trova il suo primo paio di AT nella stanza proibita della casa), infatti le quattro sorelle sono storm rider, ma glielo avevano sempre tenuto nascosto.
Inizia così il viaggio del nostro protagonista nel mondo delle Air Treck.

Personaggi:
Itsuki "Ikki" Minami
Età: 13 anni
Altezza: 1,67cm
Peso: 52kg
Tecnica preferita di Inoki: Ali kick
Animale: cornacchia (corpus corone) di nome Ku. Corvo che si può definire l’alter ego di Ikki. Gli ha fatto il nido in testa. Sebbene sia un corvo ha il becco bianco e altri particolari misteriosi. È affezionato a Ikki e Ringo e per lui sono come due libri aperti. È piuttosto violento e ha una passione per le femmine.
Oggetto luccicante preferito: moneta da 500yen (circa 3 euro).
Caratteristiche generali: attualmente ha 13 anni e frequenta la seconda media, tra poco passerà in terza (il primo episodio si svolge durante il periodo in cui gli studenti di terza si diplomano, in febbraio). Il suo soprannome “babyface” nel gergo del wrestling indica il buono, quindi i lottatori come Inoki o Baba. I cattivi invece si chiamano “Heel”.

Ringo Noyamano


Età: 14 anni
Altezza: 1,57cm
Peso: 46kg
Caratteristiche generali: terzogenita della famiglia Noyamano frequenta il secondo anno delle scuole medie inferiori Higashi come Ikki. Ha 14 anni e le misure: seno 84, vita 57, fianchi 81.
Carattere/storia: Ringo è una ragazza speciale, apparentemente sembrerebbe la classica ragazza studiosa e buona (anche per via degli occhiali che porta), ma invece riesce anche a sprigionare il suo lato più violento. Il ruolo che riveste nella famiglia è quello di “balia” dei due giovani più indisciplinati e distruttivi ossia Mikan e Ikki. Lei è Ikki sono cresciuti insieme come se fossero fratelli, ma a quanto pare è solo lui che la pensa così. Infatti sia Ringo che le persone che le stanno intorno sembrano essersi rese conto dei suoi sentimenti per Ikki.

Mikan Noyamano
Età: 17 anni
Altezza: 164cm
Peso: 55kg
Caratteristiche generali: secondogenita della famiglia Noyamano, frequenta le superiori. Misure: seno 79, vita 60, fianchi 79. Il fatto di avere poco seno e le gambe grosse le dà parecchio fastidio, ma se lo chiedete a certi appassionati di studentesse delle superiori, c’è chi vi risponderà che è proprio il suo bello.
Carattere/storia: Semplice e volgare, le piace il ramen e fare a botte. In realtà cela anche un lato vagamente intelligente. Molte volte litiga con Ikki, il quale diventa per lei come un giochino su cui sfogare la propria rabbia. Piange sempre quando si sbronza e piange pure parecchio. All’apparenza sembra insensibile ed indisponente, ma in realtà è solo una persona molto decisa e dinamica, sempre pronta ad accogliere le sfide.

Rika Noyamano
Età: 22 anni
Altezza: 172cm
Peso: 55kg
Caratteristiche generali: sorella maggiore della famiglia Noyamano. Misure: seno 92, vita 61, fianchi 88. Sfrutta il suo stupendo corpo da maggiorata per un mestiere che sarà svelato più avanti.
Carattere/storia: ammirevole, grandiosa capofamiglia che si prende cura di quattro sorelle e due ospiti (un umano e un corvo) fin dalla tenera età di dodici anni. Possiede potere decisionale assoluto all’interno della famiglia. Soprattutto Mikan, alla quale Rika ha fatto frequentare le superiori, cosa che non ha potuto fare lei, non si sogna neppure di provare a contraddirla. È un personaggio davvero forte ed imponente. Quando si arrabbia fa paura.

Shiraume "Ume" Noyamano
Età: 10 anni
Altezza: 140cm
Peso: 45kg
Caratteristiche generali: sorella minore della famiglia Noyamano. Frequenta la quarta elementare. Porta sempre abiti larghi, la maggior parte dei suoi vestiti le sono stati passati dalle sorelle, ma spesso li modifica a piacere.
Carattere/storia: pare che quando iniziarono a vivere da sole lei fosse appena nata. Forse a causa di questo è stata viziata troppo e ha sviluppato un carattere un pò deviato. Eccelle nel creare oggetti ispirati ai lavori di Kei Machida (illustratrice realmente esistente, ha realizzato il logo dei Saders per l’autore), che ammira molto. La bambola gorgone che ha sempre con sé è una delle tante: ne ha altre novantotto nell’armadio, tutte uguali. Crearle è già diventato lo scopo di tutta la sua vita. Ha l’abitudine di grugnire quando c’è qualcosa che non le và.


Fonte: Air Gear: Welcome to Nightmare




Ebbene: chi di voi conosce o legge Air Gear? io lo trovo fantastico^^ è il mio preferito in assoluto :ok:
per la cronaca oggi è uscito il numero 12 :guarda: correte a comprarlo xD
 
Top
$pandablu$
view post Posted on 17/4/2008, 22:37




Io nn l ho letto ma sembra interessante!!! :woot:
 
Top
Ale M
view post Posted on 20/4/2008, 21:54




io leggo solo qst! XD cmq si è fantastico io amo ringo *ç* (spece in versione crossaint mask *ç*)
 
Top
2 replies since 17/4/2008, 17:27   146 views
  Share