Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Code geass

« Older   Newer »
  Share  
$pandablu$
view post Posted on 19/4/2008, 11:32




Code Geass

image




Storia

Nel 10 agosto del 2010, il Grande Impero di Britannia sottomise il Giappone, distruggendo il suo esercito e conquistando ogni territorio grazie alle loro potenti armi robot, i Knightmare Frames, in meno di un mese. Il Giappone perse la sua libertà e ogni diritto e fu rinominata Area 11; i popoli giapponesi persero, invece, il proprio nome e furono da allora chiamati "Elevens" obbligati a sopravvivere in alcuni ghetti, mentre i cittadini di Britannia vennero ad abitare nei quartieri di prima classe. I ribelli continuano a combattere aspramente in piccole fazioni contro l'Impero per l'indipendenza del Giappone.

Dopo che il padre, l'Imperatore di Britannia, decise di non far niente per perseguitare i terroristi che uccisero la madre e resero cieca e paralizzata la sorella, un giovane ragazzo di nome Lelouch giuro' di distruggere l'Impero di Britannia.

Trascorsi sette anni, Lelouch si trova nell'Area 11 e qui incontra una misteriosa ragazza che gli dona il potere del Geass. Con esso, egli ha finalmente i mezzi necessari per sconfiggere la Britannia e soddisfare i suoi due desideri: vendicare la madre e costruire un mondo dove la sua amata sorella possa vivere felice
 
Top
Alaris
view post Posted on 19/4/2008, 13:31




Eccomi qua! :tsk: Ho già visto tutta la serie, molto bella, tranne ilk finale troppo aperto!XD Aspetto di avere subbata la seconda!
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 15:40
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


io lo adoro ** sn ancora alla puntata due perchè sto seguendo anche khr XD però continuerò a vederlo **
 
Web  Top
$pandablu$
view post Posted on 19/4/2008, 16:25




Credo ke la seconda stagione sia gia' iniziata in japan... quindi penso ke presto arriveranno anke gli episodi sub in ita! Si spera presto! XD :guarda:
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 17:04
Avatar

Mirai Fukuin

Group:
La Sposa
Posts:
35,086

Status:


ho già visto i 2 primi episodi della R2 su veoh OçO rullaaaaaaaaaaaaaa
 
Web  Top
$pandablu$
view post Posted on 19/4/2008, 19:21




Mitico Veoh!!! :chetch:
 
Top
Alaris
view post Posted on 20/4/2008, 11:39




Ho appena visto che le prime 2 puntate della seconda serie sono state rilasciate dai Subzero già da qualche giorno (ma io ovviamente lo scopro sempre più tardi XD). Le scarico subito!
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 13:01
Avatar

Mirai Fukuin

Group:
La Sposa
Posts:
35,086

Status:


xD io ero già su veoh nei primi giorni d'aprile per vedere la versione raw :hotlove: mi sà che oggi o domani esce la 3° puntata :ok:
 
Web  Top
chan-malpo
view post Posted on 12/12/2008, 17:39




ho visto quest'anime!!è stupendoooooooo!!troppo bello sia la storia che parla di guerra(cose che nel mondo è reale)
sia dell'eroe che vuole salvare la propia nazione con un potere straordinario!!
è fantastico^-^!!
 
Top
†Marilyn~
view post Posted on 21/12/2008, 20:18




Non l'ho ancora mai visto/letto °°
 
Top
†Leyla Wimplace.
view post Posted on 31/1/2009, 18:45




Io ho visto solo qualche puntata. Non era male.
 
Top
10 replies since 19/4/2008, 11:32   139 views
  Share