Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Twin Princess Of Wonder Planet ~ Fushigi Boshi No Futago Hime

« Older   Newer »
  Share  
~{ Fine Yumi }~
icon12  view post Posted on 3/5/2008, 09:00




Questo anime sarà trasmesso su Italia1 probabilmente a settembre...è carinissimoooo!!!! :ooh:

Twin princess of wonder planet è una serie animata giapponese prodotta da Nihon Ad System Inc.
Le protagoniste sono le due principesse gemelle del Regno del Sole, Fine e Rein, che dovranno salvare il Pianeta delle Meraviglie, una stella in fondo all'universo costituita da 7 regni. I sette regni vivono grazie alla luce del sole, ma un giorno inspiegabilmente e improvvisamente questa viene meno e tutto il Pianeta si trova perciò in pericolo. Per salvare il pianeta, le due principesse, dovranno viaggiare attraverso i vari regni e acquisire una conoscenza da questi che potenzi i poteri magici che la regina madre ha donato loro.

 
Top
view post Posted on 3/5/2008, 10:49
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


uuuh ** credo lo scaricherò ** sfortunatamente odio la tv e nn la guardo XDDD ma deve essere carino. il fatto delle principesse m ricorda Yume no Rayon Okoku che era carinissimo *_* quando lo scaricai mi appassionò subito. poi se nn sbaglio è uscito in italia anche yume no rayon okoku...?
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2008, 13:00
Avatar

Mirai Fukuin

Group:
La Sposa
Posts:
35,086

Status:


come sono pucci OçO forse la guarderò *-*

SPOILER (click to view)
ho 22 anni ahuahuahuaaaaaaa
 
Web  Top
~{ Fine Yumi }~
view post Posted on 4/5/2008, 16:10




CITAZIONE
yume no rayon okoku

Intendi ''Luna, Principessa Argentata''?*_* io lo guardavo spesso peccato però che c'era di mattina alle 6.30 -__-''
 
Top
3 replies since 3/5/2008, 09:00   727 views
  Share