Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

*///*

« Older   Newer »
  Share  
+Evil_Queen+
view post Posted on 16/5/2008, 16:22




Se il mio ragazzo scopre che l' ho addirittura postato mi spara xD
Beh a parer mio merita di esser postato...me l' ha scritto ieri come mp...mi sono anche commossa :inlove:

CITAZIONE
Amore..voglio parlarti

No vabbè evitiamo di rovinare il tutto
Siccome finisco sempre con l'incasinarmi se ti dico tutto quello che penso a voce..lo scrivo giù
So che non verrà chissè che roba come pm,anzi,so che farà schifo,di sicuro,ma almeno sono sincero

Allora..voglio dierti grazie di tutto,davvero..non sai quanto fai per me ogni giorno,anche il semplice perlarmi mi tira su di morale se sono giù..poi quando non cazzeggiamo è ancora più bello..ma mi trovo bene così cmq,per il semplice fatto che ti amo,qualunque cosa tu dica,qualunque cosa tu faccia,che sia x farmi star bene o che sia x farmi star male..io non ci posso fare niente.Ti amo e basta.
e' così e non cambierà almeno finchè respirerò
Ai miei occhi sei perfetta,mi chiedo..lo capirai mai?
Immagino di no..
LoL
beh..sono innamorato,e perso..e..
x°D
Mi stai parlando di tua mamma
x°D
Vabbè..st'estate sinceramente..non voglio andare
vero,starò via 1 settimana,2 al massimo,e tutti mi dicono di non preoccuparmi,poi so che mi ami,e so che non mi tradiresti..per vari motivi,ma ho paura
Ficcatelo in testa amore,ho paura..nons o di cosa,ma non ti voglio lasciare da sola,voglio poterti stare vicino giorno dopo giorno,anche per il resto della mia vita se è quello che vuoi tu.
A me basta che tu sia felice,se poi lo sei con me..tanto meglio cazzo.
Sai..Ancora tempo fa,quando non stavamo insieme,volevo dirti che x me dovevi metterti con me..perchè..beh,perchè io sono quello giusto x te,voglio avere un po' di autostima,e so che posso farti star bene se voglio e se mi impegno
Di stronzate ne ho fatte tante e tante ne farò,ma non ti ascierei mai andare x una cosa simile..quindi ti chiedo subito di perdonarmi..sai come sono fatto.no?
E' il mio carattere..che altro dire..?
le cazzate le ho dette,e fatte,ma vabbè..

Ti voglio solo ringraziare,x tutto,x ogni singolo giorno,anzi,secondo,in cui pensi a me,in cui stai con me,in cui mi sopporti..e soprattutto in cui mi ami.
Davvero..non so come chiudere,ma ti dico solo Grazie.

 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 18:44
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


che dolce >_____< sei fortunatissima **
 
Web  Top
+Evil_Queen+
view post Posted on 17/5/2008, 19:39




Grazie Miri...sono fortunata, me ne rendo conto ogni giorno di più *-* >///<
 
Top
2 replies since 16/5/2008, 16:22   96 views
  Share