Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

settino per me please, Lavoro scaduto

« Older   Newer »
  Share  
*Angel Bulma*
view post Posted on 24/5/2008, 15:05




MISURE (sign, blend, avatar e/o set).: come volete
COLORE / FONT : nn mi viene in mente XD
URL IMMAGINE/I :
http://www.animetheme.com/maison_ikkoku/mi.gif
LE SCRITTE DA METTERE SULL'IMMA. : ''LoveAngel'' x l'avatar ..x la firma "La tristezza...il dolore...sono giunta alla conclusione che non si deve cercare di superarli. Bisogna saperli accettare...accoglierli nel proprio cuore e imparare a convivere con essi."
PREFERENZE GENERALI : nessuna
PREFERENZE INCARICO A : Mirielupin... *-*
 
Top
¬Ken
view post Posted on 24/5/2008, 15:17




Non vorrei intromettermi nei lavori della founder ma avevi gia fatto una richiesta il 19 oggi ne abbiamo 24 sono solo passati 5 gg... e già chiedi un nuovo set.. ? Non mi sembra giusto ma dopo tutto deve decidere la founder.
 
Top
*Angel Bulma*
view post Posted on 24/5/2008, 16:07




gia....scusate...avete ragione.... :ehm:
 
Top
¬Ken
view post Posted on 24/5/2008, 16:36




Ma con questo nn ti sto dicendo ke Mirel non lo fa deve decidere lei io ho solo detto una cosa ^^
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 19:22
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


il regolamento nn dice che nn può richiederlo. Certo, è un po' prestino °_° insomma, diciamo che questo riporterebbe alla parte del regolamento che dice

CITAZIONE
- Quando apprezzate un lavoro grafico che qualcuno vi ha fatto, non aprire subito dopo un topic per dire che lo volete in modo diverso. Cercate di astenervi allo schema, di essere precisi. Lo schema dice chiaro e tondo: preferenze generali. Non è lì per fare bella impressione. Serve per delucidarci. Usatelo. Pensate prima di scrivere. I topic riaperti su un lavoro accettato, verranno chiusi.

ma spero di sbagliarmi e di mettere le mani avanti presto. Probabilmente vuoi un nuovo set semplicemente perchè... lo vuoi ._.
io accetto la richiesta in buona fede. Ma devo ricordarti un'altra parte del regolamento:

CITAZIONE
Le immagini poi dovranno essere di dimensioni tali fa poterle utilizzare per i lavori. Non dateci francobolli per fare un logo o uno sfondo. è insensato. è solo perdita di tempo.

non è per criticare, ma con quella immagina nn ci faccio nemmeno un banner 88x31 °_° è troppo piccola. e per favore mettete le dimesioni!!!!!
 
Web  Top
4 replies since 24/5/2008, 15:05   158 views
  Share