Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Ace Attorney, Phoenix Wright

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2008, 20:03
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


"Come si può non conoscere questo magnifico gioco.. La verità è molto più di quello che pensate.. "


Ebbene.. Apro (sperando che ho visto bene col tasto cerca) il Topic Ufficiale sulla Saga del gioco Ace Attorney per la console portatile di casa Nintendo. Naturalmente non ho inserito il titolo di Phoenix Wright in quanto con l'uscita (ieri) del 4° gioco, il protagonista è cambiato.

Il Gioco

Nella serie, si vestono i panni di un avvocato impegnato a difendere i propri clienti contro accuse di omicidio. Il gioco alterna fasi di indagine e i processi. Ogni caso ha un cliente diverso da difendere -poiché impersoniamo un avvocato difensore-, ma ovviamente ci sarà sempre qualcuno ad ostacolarci, il procuratore assegnato al caso da svolgere, che cercherà sempre di ottenere un verdetto di colpevolezza.
Il vostro compito sarà quello di notare le contraddizioni dei testimoni, e metterle a confronto con le prove in vostro possesso. Il vostro cliente è innocente, no? Quindi il testimone ha mentito! Trovate dove ha mentito, e poi sbattetegli la prova in faccia! Il gioco oltre ad essere un'avventura punta e clicca, può essere gestito in alcuni momenti da comandi vocali, come "Ecco!" "Un Attimo!" e "Obiezione!" cosa che vi farà immedesimare nel protagonista! Il destino di persone innocenti.. è nelle vostre mani!

Giochi Usciti (per Nintendo DS)

Ace Attorney: Phoenix Wright
Ace Attorney: Phoenix Wright - Justice for All
Ace Attorney: Phoenix Wright - Trials and Tribulations (solo Jappo & Ing)
Ace Attorney: Apollo Justice


Trame

Ace Attorney: Phoenix Wright
In questo gioco faremo la conoscenza di Phoenix Wright, all'inizio della sua carriera da avvocato difensore. Il primo caso è un tutorial, in cui impareremo come incalzare il testimone, e obiettare durante le contraddizioni. Nei successivi casi vi sarà anche la parte investigativa in cui si dovranno trovare gli indizi da portare nel processo. Oltre a Phoenix conosceremo anche Mia e Maya Fey, Miles Edgeworth, Manfred von Karma, il Giudice e i vari e numerosi testimoni, con 5 magnifici casi in cui dovremo districare il filo logico per capire come si sono svolti i fatti.

Ace Attorney: Phoenix Wright - Justice for All
4 nuovi casi per il nostro avvocato difensore. Il gioco come al solito ricomincerà con un tutorial per i nuovi giocatori. (Per il resto sono nuovi casi intricati xD)

Ace Attorney: Phoenix Wright - Trials and Tribulations (solo Jappo & Ing)
Ancora nuovi casi! Stavota però si ricomincia dagli inizi veri e propri. Ossia al primo processo del maestro di Phoenix ossia Mia Fey. Con un caso tutorial, dovrete aiutare il giovane Phoenix coinvolto in un caso di omicidio. :D In seguito la storia continuerà ..ricollegando molti pezzi del puzzle. Purtroppo al momento ancora non è uscito in italia.

Ace Attorney: Apollo Justice
Entra in scena un nuovo avvocato! Apollo Justice dovrà difendere il mito degli avvocati difensori, il grande Phoenix Wright che 7 anni prima si è ritirato dalla scena dei tribunali. Come mai se ne sarà andato? Risolvete il caso tutorial, come i vari successivi casi per portarvi alla verità che nessuno vuole dimostrare. Avrete come assistente la figlia di Phoenix, la maghetta Trucy XP



IO AMO EDGEWOORTH E APOLLO *ç*

Edited by MirielLupin - 24/7/2008, 02:20
 
Web  Top
Alaris
view post Posted on 16/6/2008, 19:25




Prima o poi prenderò questi giochilli, ho letto da parecchie parti che son belli *_* Ma adesso sto giocando ad altri giochi per DS superlativi XD

Comunque grazie per la lista di come son messi in ordine i giochi, così so da dove cominciare in futuro XD
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 20:22
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


beh ma voi DOVETE giocare a phoenix wright *ç* nn può mancare ** dopo quello nn c'è + niente v.v
 
Web  Top
{_Mayu
view post Posted on 16/6/2008, 20:31




devo prenderlo assoultamente. miry tu ce l'hai? sai quento costa? perchè se voglio averlo devo sgobbare con i lavori di casa T_T
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 13:48
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ehm... io nn... li... compro XDDDDDDD cmq intorno ai 28-30 euro °_° (il primo°°) cmq sì che ce l'ho *__* ovvio XD vale la pensa prendelo >.<
 
Web  Top
{_Mayu
view post Posted on 17/6/2008, 13:52




come non li compri? ah! non dirmi che hai la scheda del ds in cui puoi metterti i giochi scaricati dentro!!!
 
Top
» Ewiku «
view post Posted on 17/6/2008, 16:53




CITAZIONE
beh ma voi DOVETE giocare a phoenix wright *ç* nn può mancare ** dopo quello nn c'è + niente v.v

Come non dargli torto *OO*
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 18:34
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


grazie ewiku *ç* qualcuno che capisce la mia PW mania XD
 
Web  Top
<<Cloud>>
view post Posted on 20/6/2008, 18:49




Mamy ma in qst gioco di devono anke trovare indizi e risolvere enigmi ?????
 
Top
{_Mayu
view post Posted on 21/6/2008, 14:11




lo preso!!!!!!! hi hi XD però ho preso quello di Apollo Justice perchè costava di meno T_T
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 15:56
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ma apollo.. nn c'è phoenix ç_ç cioè ci sta ma nn fa l'avvocato ç_ç e nn c'è miles ç_ç ma è bello lo stesso >< brava **





CITAZIONE
Mamy ma in qst gioco di devono anke trovare indizi e risolvere enigmi ?????

sìììì figlio mio :hotlove:
 
Web  Top
{_Mayu
view post Posted on 21/6/2008, 16:15




volevo prendere il primo, ma cosava 5 euro in più e con quei 5 euro potevo prendermi un pacchetto di cicche...
 
Top
<<Cloud>>
view post Posted on 22/6/2008, 20:12




CITAZIONE
sìììì figlio mio :hotlove:

lo comprooooooo
adoro risolvere enigmi e cercare indizi ^w^
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 20:43
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


nn te ne pentirai *_* solo che devi essere una persona paziente e che nn ha istinti come quello di tirare il ds addosso a un muto XDDDDD devi essere calmo, se qualcosa nn ti quadra XDDD
 
Web  Top
<<Cloud>>
view post Posted on 22/6/2008, 21:08




no problem e grz 10000000000000000000 x il consiglio ^.^
 
Top
39 replies since 14/6/2008, 20:03   389 views
  Share