Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Monochrome Factor

« Older   Newer »
  Share  
~ Darkina Yumi ~
view post Posted on 22/6/2008, 18:19




Allora...ieri ero nell'edicola di mio padre, quando ad un certo punto vedo due copie di un manga dai disegni molto belli. Lo prendo, lo sfoglio, mi innamoro! *w*
Comunque, come dicevo, è veramente fantastico, mi ha conquistata subito! Ecco i link per vedere immagini dell'anime: http://animeclick.lycos.it/anime.php?titol...nochrome+Factor
E questa è la trama:

image
Akira Nikaido, studente giovane e ribelle, apprezzato da tutti per il suo stile figo e poco problematico. Certo, non va a lezione, fa quel che vuole, si approfitta un po’ degli amici, ma di certo non fa male a nessuno. È, per così dire, uno spirito libero.
Questo almeno finché Shirogane non gli permette di arrivare all’irreparabile. Shirogane è apparentemente solo un tipo strambo che, da perfetto sconosciuto, invita Akira a seguirlo. Il ragazzo si nega, per poi essere costretto con l’inganno, solo per scoprire che questo emerito sconosciuto lo stava cercando da tempo per aiutarlo a ristabilire l’equilibrio tra mondo di luce (il nostro mondo) e mondo d’ombra.
Shirogane stesso è un’ombra, e sembra saperne molto di tutta la situazione, ma non ha tempo per chiarire la questione. Purtroppo, come dicevamo, Akira ignora un suo ordine e si caccia nei guai: l’unico modo che trovano per salvarlo è quello di farlo diventare uno shin, ignorando i problemi futuri.
Problemi futuri non da poco, tra l’altro. Akira infatti è diventato uno shin, un essere che esiste solo nel mondo d’ombra (e non in entrambi i mondi come gli esseri umani), diventando dunque invisibile alle persone normali.
Niente di irreparabile comunque, grazie ad un corpo artificiale potrà continuare la sua vita, ma ora dovrà vedersela con ombre e shin, per conoscere meglio il mondo nel quale è stato introdotto e per capire perché l’equilibrio tra i mondi si sta spezzando.


Edited by ~ Darkina Yumi ~ - 22/6/2008, 19:33
 
Top
Ale M
view post Posted on 22/6/2008, 18:31




ke brutta cosa sn snz naso -x-
 
Top
~ Aqualung
view post Posted on 23/8/2008, 11:55




Waa di questo ho visto tutti i numeri in fumetteria...mancava proprio il primo volume! T.T
Martedì devo tornarci e così lo compro! *____*

(okay, penso che non fregherà un caciuffolo di niente a nessuno xD)

Ah, io avevo sentito che fosse anche un po' yaoi *mmm...è così o no? :jump:
 
Top
Kurai;
view post Posted on 23/8/2008, 14:09




Sono interessata*ç* vedrò per bene di procurarmelo

CITAZIONE (Ale M @ 22/6/2008, 19:31)
ke brutta cosa sn snz naso -x-

è una cosa che non sopporto._.

CITAZIONE (~ Aqualung @ 23/8/2008, 12:55)
Waa di questo ho visto tutti i numeri in fumetteria...mancava proprio il primo volume! T.T
Martedì devo tornarci e così lo compro! *____*

(okay, penso che non fregherà un caciuffolo di niente a nessuno xD)

Ah, io avevo sentito che fosse anche un po' yaoi *mmm...è così o no? :jump:

yaoi is megl che shouj :mmm:

 
Top
3 replies since 22/6/2008, 18:19   110 views
  Share