Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

My Melody

« Older   Newer »
  Share  
~ Darkina Yumi ~
view post Posted on 28/6/2008, 10:09




Ed ecco un'altra novità del prossimo Autunno di Italia1! Sempre su Animeclick ho scoperto che il pomeriggio vedrà il ritorno del ranocchio Keroro con i nuovi episodi inediti della terza stagione, alternati, il martedì e il giovedì, a My Melody, alle 16:45. Il nome originale è Onegai My Melody, poi c'è una seconda serie chiamata Onegai my Melody: Kuru Kuru Shuffle!

Dopo aver trafugato la magica Melody Key, la diavoletta Kuromi e il suo fedele compare Baku scappano dal mondo parallelo di Maryland diretti verso la Terra, con l'intenzione di impadronirsi di potere malvagio tramite i sogni degli umani. La coniglietta My Melody, che li ha involontariamente aiutati a fuggire, viene inviata nel nostro mondo per ostacolare il loro piano diabolico. Sulla Terra si imbatte nella studentessa delle medie Uta Yumeno, la prima vittima di Kuromi. MyMelo riesce a salvare Uta dall'incantesimo e la ragazzina decide di ospitarla per il tempo in cui dovrà restare in missione sulla Terra.

http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Onegai+my+Melody
http://animeclick.lycos.it/anime.php?titol...ru+Kuru+Shuffle
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 10:26
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ma perchè fanno questi cartoni assolutamente vomitevoli????? nn potrebbero fare cartoni + belli tipo host club ç_ç
 
Web  Top
Netami
view post Posted on 28/6/2008, 15:51




Solita cagata acquistata da italia 1.. -.-'
Comunque preferisco che trasmettano queste cagate ad anime meritevoli, pensate cosa ne uscirebbe se mandassero su italia 1, ad sempio(prendo l' esempio da Miriel) Host Club T.T Ciao ciao a tutte le scene dei gemmelli che si abbracciano, ciao ciao Lord che abbraccia manichino vestito da Haruhi, ciao ciao nomi giapponesi originali T.T Sarebbe una gran cagata T.T
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 16:41
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ciao ciao ad haruhi finto uomo ç__ç
 
Web  Top
Netami
view post Posted on 28/6/2008, 20:34




lLa farebbero diventare un alieno senza sesso xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 13:11

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:


Perchè secondo la mediaset a quell'ora i ragazzi "grandi" non vedono la tv, e fanno programmi sciocchi per bambini, che poi gli anime sono per i ragazzi dalle medie in su in Giappone, e la cara italia uno fa diventare anime che potrebbero essere carinissimi in stupidaggini tipo mermaid melody(io ho il manga e mi piace molto, ma il cartone l'ho rinnegato xD). Beh basta solo aspettare cosa ci rifilerà questo cartone =="
CITAZIONE
ma perchè fanno questi cartoni
assolutamente vomitevoli????? nn potrebbero fare cartoni + belli tipo host club ç_ç

Spero vivamente che Host Club lo prenda MTV ^O^ e anche se ho visto tutte le puntate non ne posso fare a meno** kyoya <3
 
Top
5 replies since 28/6/2008, 10:09   492 views
  Share