Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Omicidio sorelle smith

« Older   Newer »
  Share  
Ale M
view post Posted on 28/6/2008, 13:53




[avvertenze se siete credenti alle catene non la leggete...io l'ho postata solo per sapere cosa ne pensate]

Una ragazza incontra un ragazzo su messenger.


Crazy1 86: hey baby!!!

HotAndSpicy: uhm…chi sei??
Crazy1 86: il tuo ammiratore segreto!!!!!
HotAndSpicy: oh davvero?! Dai smettila di dire bugie! Chi sei???
Crazy1 86: Ti amo dalla prima volta che ti ho guardata negli occhi…
Crazy1 86: Ti penso ogni giorno…sei il mio sogno divenuto realtà…
Crazy1 86: Ci siamo incontrati una volta..ma mi sa che non ti ricordi di me…
Crazy1 86: Mi sono tagliato i polsi perché il dolore porta via i sentimenti che provo…
Crazy1 86: Mi vedrai a qualche ora stanotte…
HotAndSpicy: MA CHI CAZZO SEI????
Crazy1 86:Non preoccuparti…mi prenderò cura di te
Crazy1 86 si è sconnesso.


La ragazza era così spaventata che chiuse a chiave tutte le finestre e le porte. Controllò bene che la sua stanza fosse sicura. Non era certa se fosse uno scherzo o se era tutto vero. Non sapeva se e quando sarebbe venuto. La ragazza era così spaventata che decise di dormire con la sua sorellina più piccola. Si assopì velocemente.


Poi sentì bussare alla finestra. La ragazza si avvicinò lentamente alla finestra. Aveva iniziato a bussare più forte. Guardò fuori dalla finestra ma non vide niente…solo i rami degli alberi. Si coricò di nuovo con la sorella. Il letto era bagnato ed emanava un odore leggermente fetido. Forse la sorellina se l’era fatta addosso… controllò e vide che c’era sangue dappertutto. Fu colta dal panico. Non sapeva cosa fare. Corse e si nascose nell’armadio nel caso in cui il killer fosse stato lì per lei. Mentre guardava attraverso la fessura dell’armadio,vide un’ombra. Era buio cosicché non potè capire chi fosse. Era sempre più spaventata. L’ombra strisciò sempre più vicino all’armadio…sempre più vicino…la ragazza chiuse gli occhi sperando che fosse tutto solo un brutto incubo. Quando improvvisamente la porta si aprì e qualcuno la trascinò fuori.
I genitori la ritrovarono morta il mattino dopo. Era completamente scorticata e penzolava nell’armadio della sorella. Anche la sorella minore fu ritrovata scorticata e morta.


PARTE 2.
Due anni dopo la morte delle sorelle Smith, i genitori ebbero un bambino. La camera della ragazza divenne la stanza degli ospiti e la camera della sorella dove erano avvenuti gli omicidi divenne la stanza del bambino. Il bimbo crebbe e divenne un ragazzo molto stimato e apprezzato..
Una notte era al computer e ricevette un messaggio istantaneo


HotAndSpicy: hey fratellino!!!
2seXay4u: chi cavolo sei?
HotAndSpicy: sono tua sorella.
2seXay4u: non ho mai avuto una sorella. Sono figlio unico.
2seXay4u: è qualche scherzo strano eh?
HotAndSpicy: mamma e papà non te l’hanno mai detto?
HotAndSpicy: sono morta 15 anni fa con l’altra tua sorella.
HotAndSpicy: siamo state uccise nella tua stanza,che un tempo era la cameretta dell’altra tua sorella. Fu uccisa nel suo letto mentre io dormivo. Io sono stata scorticata e uccisa nell’armadio.
2seXay4u: smettila di sparare cazzate. Non ho mai avuto una sorella. Se l’avessi avuta i miei genitori me l’avrebbero detto. Vabbè. Sei stupida.


HotAndSpicy: non mi credi? Bene, se vuoi guarda nel fondo dell’armadio.

HotAndSpicy: ho inciso il mio nome, l’ora e la data in cui fui uccisa. Poi ho inciso il nome di mia sorella.
HotAndSpicy: se non mi credi fratellino controlla su Internet. Google su “Smith sisters murdered anonymously”
HotAndSpicy: devo andare fratellino. Ti voglio bene. Anche a papà e mamma. Ma non posso credere che non ti abbiano detto niente di noi. Dovrebbero bruciare all’inferno.
HotAndSpicy si è sconnesso.
Il ragazzo controllò il fondo dell’armadio. Vide le incisioni. Ma allora…era tutto vero? Andò su internet ed effettivamente c’erano le informazioni sugli omicidi misteriosi di quella casa.
Il mattino dopo il ragazzo scese le scale. Era tutto così silenzioso in casa.
Forse i genitori stavano ancora dormendo. Ore dopo il ragazzo trovò i suoi genitori nell’armadio, scorticati e impiccati. Poi trovò delle nuove incisioni nel legno.
Dicevano: “TI AVEVO DETTO CHE NON STAVO MENTENDO,FRATELLINO. AMAVO PAPA’ E MAMMA…. MA MI HANNO TENUTA IN SEGRETO. NON CI POSSO ANCORA CREDERE. BEH…SONO LIBERA DA QUESTO MONDO FREDDO, NON TI FARO’ DEL MALE COME L’HO FATTO A LORO.

TI VOGLIO BENE”

-LISA SMITH-


Questa è una catena della morte. Se non la spedisci entro un’ora i genitori ti uccideranno stanotte. (davvero!)
Ti uccideranno!
NON MI CREDI? CONTROLLA SU GOOGLE…

Nel 1993 due sorelle furono brutalmente uccise nella piccola comunità di un paese nel Wisconsin, Plainfield.
Lisa Smith, 19, e la sorella Sarah Smith, 15, furono attaccate nella loro casa nella notte del 17 novembre attorno alle 1:30 del mattino.
Sarah fu trovata strangolata e accoltellata nel letto in cui stava dormendo.. Sua sorella Lisa fu trovata appesa nell’armadio della sorella, dopo essere stata scorticata viva. La polizia condusse una scrupolosa indagine, ma senza risultati. Le cause dell’omicidio non furono mai scoperte e l’assassino non fu mai trovato. L’unico indizio che le autorità trovarono fu un archivio nel computer di Lisa che rivelò una serie di messaggi minacciosi mandati attraverso un servizio Internet Relay Chat.
Il caso fu chiuso nel 2000.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

secondo me non è vero x nnt, cioè credo che possa essere un omicidio di un tipo ma fino a qnd uccide le sorelle al resto non ci credo...
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 14:46
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ma dai XDDDD sai quante ne ricevo di catene simili? dovrei essere morta non sai quante volte XD La bambina senza occhi, il bambino morto soffocato, il bambino sotterrato vivo... se sono vere, allora io sn uno zombie :tsk: (e che gran bel zombie v.v)
 
Web  Top
hatashi
view post Posted on 28/6/2008, 15:01




anche io ne ho ricevute tante, infatti sono morto °_°

il problema è che non me ne sono mai accorto...>_>
 
Top
Netami
view post Posted on 28/6/2008, 15:24




mah io non ho mai creduto alle catene e non penso che questa farà eccezzione xD Certo, è la prima volta che mi capita di leggerne una in tema horror ( di solito mi mandano quelle amorose -.-') ma non me ne può fregare di meno...

EDIT:
Sono appena andata a informarmi e ho scoperto che nella catena non c' è scritta manco la verità xD
Allora...La chat nasce nell' 1988 e si diffonde solo nel 1995 quindi nel 1993 la chat esisteva ma non era per niente diffusa e quindi vedo difficile che la tipa si sia messa a chattare...
Poi pensandoci bene se la sorella aveva 15 come mai l' altra sorella (quella di 19 ) ha pensato che potesse aver fatto la pipì a letto? Non vi pare strano che una persona a 15 faccia ancora i "bisognini" a letto? xD Dai è una cazzata xD
Infine chi ha scritto la catena come fa a sapere che la Lisa Smith (si chiama così???) si è alzata un paio di volte prima di essere ammazzata?? E' forse l' assassino xD??Dai come ha fatto poi a uccidere la sorellina senza che lei se ne accorgesse anche se erano nella stessa stanza!!!


Edited by Netami - 28/6/2008, 16:45
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 15:56
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


CITAZIONE
Infine chi ha scritto la catena come fa a sapere che la Lisa Smith (si chiama così???) si è alzata un paio di volte prima di essere ammazzata?? E' forse l' assassino xD??Dai come ha fatto poi a uccidere la sorellina senza che lei se ne accorgesse anche se erano nella stessa stanza!!!

l'assassino sono io image
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 28/6/2008, 17:07




ok io l'ho già ammesso ke sa un pò troppo di cazzata cm storia xò sai le cose strane ke succedo in america, cioè alcune cose possono essere realmente accadute ma prese da varie storie e ingigantite XD
 
Top
Saber Disraeli
view post Posted on 29/6/2008, 16:43




forse l'omicidio era sì reale ma dubito che la catena abbia un senso xD semplicemente perchè come c'è scritto i poliziotti hanno indagato sulla morte delle ragazzine, e non hanno trovato nulla.

mi sembra improbabile quindi ricostruire una scena del crimine, cosa che contraddice la storia così scrupolosa nei dettagli, come dice Netami-san y.y

Poi veramente.. internet è pieno di sti messaggi porta sfiga, saremmo morti un pò tutti se fossero reali xD
 
Top
Ale M
view post Posted on 29/6/2008, 16:47




alla the ring XDD
 
Top
7 p0d ~
view post Posted on 29/6/2008, 20:01




xDDDDD

Mi ha fatto paura xDDDD
 
Top
.Mielikki
view post Posted on 30/6/2008, 09:30




quando l'ho letto mi ha fatto paura..... O__O

CITAZIONE
Questa è una catena della morte. Se non la spedisci entro un’ora i genitori ti uccideranno stanotte. (davvero!)
Ti uccideranno!
NON MI CREDI? CONTROLLA SU GOOGLE…

E questo cosa vuol dire???
 
Top
Netami
view post Posted on 30/6/2008, 12:22




Che io sono morta e quello che scrive è il mio fantasma xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 12:46
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


CITAZIONE
Poi veramente.. internet è pieno di sti messaggi porta sfiga, saremmo morti un pò tutti se fossero reali xD

ma come nn ci credete v.v vi sto dicendo da dueore che sn un fantasma morta e nn me ne sn accorta v.v cavolo, un o' di rispetto per la founder v.v XDDDD

cmq a parte gli scherzi, se nn vedo nn credo, e anche se vedessi, in questo caso, nn crederei comunque. che roba XD i genitori suoi mi uccidono, oh!!! è più probabile che una notte di queste siano i miei a uccidermi, se nn m decido ad andare a dormire presto XDDD perciò, con questo... lasciate stare le catene e abbiate paura dei vivi, non dei morti >_>
 
Web  Top
»Lolly Izumi
view post Posted on 13/7/2008, 18:14




la mia domanda è una sola..xD..
allora..se Lisa (o come si chiama lei) è morta come fa a chattare col fratello dopo che sia morta ò.ò?..vabhè..lo ammetto sono io che l'ho uccisa e che ho scritto vita morte e miracoli delle sorelle Smith ù.ù
 
Top
SalvatorEvil
view post Posted on 13/8/2008, 22:32




sono tutte cazzate...poi nell'omicidio la sorellina che centra nn ha fatto niente ed e stata uccisa.....che sfiga...by peppe napoli
 
Top
15 replies since 28/6/2008, 13:53   1699 views
  Share