Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Obe

« Older   Newer »
  Share  
Ale M
icon9  view post Posted on 29/6/2008, 16:40




Oddio sono il primo :ooh: qsta è la mia sezione anke se non modero :ooh: XD
Ok parliamo delle "obe" o oiù comunemente chiamati viaggi astrali...
In pratica questi sono dei viaggi dell'anima (o io interiore credo nn mi ricordo :mmh: cmq...) che si fanno nella fase rem cioè quella del sonno o mentre si medita. Precisiamo noi li facciamo incosciamente e poi non ci ricordiamo ma si può esercitare questa abilità...e boh non so che altro dirvi, boh se volete chiedetemi e se so rispondo oppure se mi viene altra roba in mente ve la scrivo....
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 16:41
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ma... cioè però qualcuno se li ricorda °__°
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 29/6/2008, 16:49




si avvolte sono collegabili ai sogni x quel che so (raga non sono esperto io scrivo solo quel che so XD )
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 18:03
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


embè embè dicci un po' dei sogni ** cosa sono, cose premonitrici? **
 
Web  Top
Netami
view post Posted on 29/6/2008, 18:09




Sinceramente è la prima volta che sento parlare di OBE...Per cui sono andata a informarmi....

Allora a me non è mai successo nulla del genere (per fortuna) an che se spesso mi cpita di non ricordare i sogni(noncredo prò che si tratti di OBE...).
Secondo me l' OBE non è molto diversa da un sogno >-<
Secondo ciò che ho letto si parla di OBE nel sonno nel caso in cui la conscenza è attiva mentre il corpo dorme e secondo me è una specie di entrata in coma, insomma chi ci dice che quelli in coma non sognino ?
La cosa è molto intrigante, ma ne so ancora poco...per cui andrò a informarmi ancora e tornerò darvi le mie opinioni :D
 
Top
Ale M
view post Posted on 29/6/2008, 19:00




beh ma io non intendevo dire che i sogni sono obe, intendevo dire che avvolte quelli che tu credi sogni sono frammenti di obe una cosa del genere @_@
 
Top
$pandablu$
view post Posted on 29/6/2008, 19:15




Praticamente un fenomeno simile al déjà vu... interessante... mi voglio documentare anke io... :ok:
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 22:07
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


beh anche il déjà vu ha i suoi misteriucci, eh? °_° e tral'altro m interessano moltissimo. *ç*
 
Web  Top
7 replies since 29/6/2008, 16:40   115 views
  Share