Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Storie di fantasmi

« Older   Newer »
  Share  
Ale M
view post Posted on 29/6/2008, 21:11




Da qui le cazzate volano io voglio sapere cosa sapete :chetch:
 
Top
Netami
view post Posted on 29/6/2008, 21:54




Mah ogni tanto in tv mandano degli stupidi programmi (che qualche volta mi è capitato di vedere) in cui parlano di fantasmi presi da telecamere ma invisibili a occhio nudo...Ma io credo siano le solite scemenze xD
 
Top
7 p0d ~
view post Posted on 30/6/2008, 14:38




Io sono una cosa interessante sui fantasmi...

SPOILER (click to view)
I Fantasmi fanno BUh e se non ti spaventi fanno BoH!
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 22:09
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


beh io... ci credo ç__ç e ci credo sul serio in modo pauroso ç_ç
io credo che ogni cosa esista... il problema è che un essere umano nn sa di essere all'oscuro della maggior parte delle csoe che lo circondano. mi viene da pensare che gli essere + insignificanti siamo noi allora °__° perciò, nn potendo sapere, ci convinciamo che le cose che nn vediamo nn esistono >.< e io credo anche che da persona a persona dipenda il modo di percepire ciò che ci sta intorno. sn contenta di percepire poco/quasi niente ç_ç morirei ç_ç
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 30/6/2008, 22:44




che brava ragazza**
ma tu seriamente hai esperienze da dire a zio aluccio??? XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 22:53
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


non io personalmente ç_ç le ha la migliore amica di mamma ç__ç domani col giorno avrò + coraggio di raccontarle ç_ç sono così assurde che è impossibile NON crederci O__O *trema*
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 1/7/2008, 15:00




ok aspetterò che tu sia pronta
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 15:37
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


allora ne racconto una fresca frasca:

mia mamma mi ha raccontato che sta tipa un giorno era in macchina e che ha visto traversagli davanti una coppia di amici che camminavano uno opposto all'altro e portavano in spalla delle bare ç__ç questa tipo si è spaventata a morte e si è fermata a guardare... dopodichè sono spariti ed è andata a casa.
giorni dopo ha saputo che sti due avevano divorziato (lei dice che le bare vogliono dire la morte d qualcosa, nn di qualcuno °_°)

poi dice che il figlio a volte sente la sera i tasti del pc che si spingono da soli velocissimie lui infatti a 15 anni dorme con i suoi per la paura.. ç__ç

poi... mmh... i sogni poi... fa dei sogni assurdi: una sera stava guardando un film e si è addormetnata. el sogno è quillato il telefono e ha risposto. era il marito che le diceva che aveva fatto un incidente e chestava bene e nn doveva preoccuparsi. le diceva anche dove e quando era successo.
si è svegliata e ha trovato il film allo stesso punto dove l'aveva lasciato. ed è squillato il telefono ded era un carabiniere che le diceva hche il marito aveva avuto un incidente proprio dove lei aveva sognato ç__ç

appena me ne vengono altre ve le dico °_°
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 1/7/2008, 19:39




** ma la donna è una persona affidabile sulla vericità dei fatti? (cacchio quando parlo di ste cose divento colto nel linguaggio XD)
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 20:59
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


abbastanza, visto che alcune cose capitano davanti a mia madre :shock: ale tu m sa che nn credi a ste cose XD m chiedo perchè allora ti informi su queste cose misteriose XD
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 1/7/2008, 21:07




io credo alle robe su spiriti e cose così nn ad animali mitologici, io chiedo x avere conferme tutto qui U_U
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 21:13
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ma qui stiamo parlando di roba di spiriti e fantasmi quindi dovresti crederci XD
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 1/7/2008, 21:15




si tu non hai torto ma molte storie che girano sono cavolate di bambocci....
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 22:04
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ma io ti sto assicurando che sn vere °_°
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 2/7/2008, 13:29




si ma infatti mi fido, raccontane altre finchè c'è la luce del giorno XD
 
Top
18 replies since 29/6/2008, 21:11   196 views
  Share