Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

UFO, vita su Marte?

« Older   Newer »
  Share  
Netami
view post Posted on 29/6/2008, 22:21




Uno dei mistEri che ha sempre interessato l' uomo è quello della vita su altri pianeti...Che ne pensate? Esistono i famosi "omini verdi" che vogliono distruggere l' umanità? Se per voi esistono sono veramente intenzionati a distruggerci oppure non hanno smanie di potere?Prima o poi ci raggiungeranno o li raggiungeremo prima noi?

Mi sono sempre interessati gli UFO e da qundo ho letto questo ancora di più ...

Date un' occhiata sotto...



C'è vita su Marte? Ufologi in tilt
Probabilmente è un effetto ottico, ma sembra una statuina verde femminile a mani giunte inginocchiata

MILANO - È una collinetta? Un semplice gioco di ombre? O veramente si tratta di qualche strana creatura marziana? Probabilmente non è il famoso omino verde quello scovato sulle alture del pianeta rosso ma un'insolita roccia. Tuttavia, le immagini catturate a fine del 2007 dalla sonda spaziale Spirit, e riprese ora da vari siti, hanno acceso un vivace dibattito in rete e messo in agitazione diversi blogger.

IMMAGINI - Bluff o clamorosa scoperta? Questi i fatti: si tratta di alcune affascinanti foto panoramiche scattate appunto da uno dei due robot della Nasa in missione sulla superficie marziana nell'ambito dell'operazione Mars Explorer. Nonostante le tempeste di sabbia che imperversano, sono ancora in attività le due rover robotizzate Spirit e Opportunity che dal 2004 hanno continuato a marciare sul suolo mandando immagini a 360 gradi e dati sulla conformazione del pianeta. Proprio uno di questi paesaggi è finito sotto la lente d'ingrandimento degli appassionati di astronomia. Dalle colline si intravede, infatti, un misterioso omino, apparentemente di colore verde che passeggia indisturbato. Anche i londinesi Daily Mail e Times si domandano a questo punto - un po'ironicamente - se effettivamente la sonda abbia scoperto finalmente la vita su Marte. Per il Daily Mail ha tutta l'aria di essere «una figura femminile che distende un braccio»; per il Times è «Bin Laden che si nasconde a 300 milioni di miglia di distanza dalla Terra».


tratto da Corriere.it

Foto: Nel sito si parla di una statuetta, ma sarà davvero così? E, se così l' avranno messa lì gli alieni o gli Americani per pigliarci per il culo?
SPOILER (click to view)
image


image


image


image




Che ne pensate?

Secondo me non è sa escludere la possibilità di vita organica su altri pianeti...Poichè mi viene im possibile credere che l' uomo sia il solo in tutto l' universo...
Ricordate il filmato di Roswell? Bhè ormai tutti sanno che è un fake, e quindi mi chiedo anche le foto saranno parte di uno scherzo di cattivo gusto fatto dagli USA?


FILMATO ROSWELL



Cosa ne pensate poi dei cerchi nel grano? Opera di un terrestre o di un alieno? Cosa ne pensate poi del fatto che questi si trovino sopratutto in America?








CROP CIRCLE
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 22:39
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


allora aspetta aspetta.. se apro lo spoiler che compare? no perchè io sulla puntata di voyager degli alieni nn c'ho dormito 3 giorni °_° io sn facilmente impressionabile °_° quindi prima di aprire e ritrovarmi a passare notti insonni, voglio sapere che rischi corro XDDD
 
Web  Top
Netami
view post Posted on 29/6/2008, 22:43




una statuina verde che sembra avere la forma di una donna...L' ho messa in spoiler per accorciare il post xD Non ti preoccupare non è impressionante xD
 
Top
7 p0d ~
view post Posted on 29/6/2008, 22:48




Come direbbero in tre uomini e una gamba :

Il mio falegname a farebbe meglio xDDDDD
 
Top
<<Cloud>>
view post Posted on 29/6/2008, 23:58




allora

la notizia della statuina verde devo dire ke mi ha impressionato moltissimo (credevo ke qst volta fosse davvero stato un alieno) infatti se ne è parlato x 3 giorni di qst notizia ma poi nn se ne è saputo + nulla

io la domanda ke mi pongo è:
cm mai noi in tutto l'universo siamo le unike forme di vita ??????

cm mai sugli altri pianeti nn c'è vita cm sul nostro ????
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 00:33
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


beh i pianeti di QUESTA galassia nn hanno vita a parte il nostro... ma gli altri?
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 30/6/2008, 21:00




boh non so che dire la statua è tutta una montatura anche perchè di tutto quello ke c'è scritto nn ciò capito na mazza XD
cmq avete mai pensato ke noi possiamo essere un esperimento alieno?
 
Top
Netami
view post Posted on 30/6/2008, 21:20




No ... Magari ci usano come i topini da laboratorio xD Ma se fosse così quanto sarebbero sviluppati in confronto a noi gli alieni?°°
 
Top
Ale M
view post Posted on 30/6/2008, 21:35




cosa vuol dire poxono esserlo molto avanti, è come mettere a conftonto l'uomo di gg cn quello del basso medioevo XD
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 22:12
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


già concordo con ale... e poi cmq ogni pianeta ha dei limiti in cui progredire, no? noi abbiamo il petrolio.. finito quello cosa credete che succederà? si tornerà ai vecchi anni con caldele e cose varie, finchè nn troveranno nuove fonti energetiche? ma voi lo sapete per qaule motivo vannoa esplorare altri pianeti, vero?
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 30/6/2008, 22:39




ovvio che lo sappiamo non è solo un fattore di conoscenza e che l'uomo vuole superare i propri limiti ma per le risorse primari, e cmq secondo me l'uomo un giorno s'insedirà in un altro pianeta e nex problema x l'ssoggine vivrevo sotto un palla di vetro (nn x modo di dire, le stanno costruendo anche nella terra, precisamente sott'acqua x esperimenti di questo genere)
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 17:47
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


esatto. finiremo carcerati, senza emmeno aria buona da respirare. a quel punto immagino che sarebeb la fine °_° se esiste un dio c ha abbandonati da tempo... e ha fatto bene
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 1/7/2008, 19:41




si è vero rimarremo intrappolati ma non sarà mica un buco dove a ma la pena ti muovi XD (poi sti japponessi fanno davvero tutto!)
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 20:47
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ah a proposito... il filmato di roswell com'é? ç_ç pauroso?
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 1/7/2008, 21:04




sinceramente l'ho visto sl un pezzo, mi sembra che fa vedere un pò l'autopsia aliena...
 
Top
16 replies since 29/6/2008, 22:17   188 views
  Share