Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Unicorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2008, 13:05
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


cioè l'avete mai sentita quella notizia dellì'unicorno avvistato in toscana °_° c'è anche un video >.< io ci credo ç__ç *fan d unicorni, fate e elfi ed è piena di statuine*

ecco il video *__*

https://www.youtube.com/watch?v=SJm38mYWx24&feature=related
 
Web  Top
Netami
view post Posted on 30/6/2008, 14:04




Oggi è la prima volta che ne sento parlare
=ç=Però gli unicorni mi sono sempre piaciuti =ç=
Dal video pare proprio che quello sia un corno.Anche se l' immagine non è molto chiara.
Mah speriamo sia un vero unicorno =ç=Magari un giorno incontro un elfo =ç=
Comunque il corno può essere dovuto a una mutazione genetica...
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 14:08
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


sìsì nn lo metto in dubbio... e cmq anche l'immagine è strana... insomma... se vedi la telecamera si muove e l'unicorno sta immobile.. è strano XD però dopo si muove °_° cosa nn darei per andare lì a cercarlo ç__ç
 
Web  Top
7 p0d ~
view post Posted on 30/6/2008, 15:42




ù.U

Unicorno èçççé

Lo voglio xDDDDDD
 
Top
Ale M
view post Posted on 30/6/2008, 21:06




secondo me è tutta una balla allora dovrebbero esistere sirene, draghi e robe simile...sono tutti elementi mitologici (credo sia qst il termine giusto :unsure: ) se esistevano a parer mio li avremmo già scovati, cosa si nascondono dietro l'arcobaleno? XD

(magari esistessero sirene/i io vorrei stare nell'acqua *ç* in versione sireno XD )
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 17:50
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


beh guarda a dirtela tutta io ci credo (magari nn a questo video, però ci credo XD) secondo me la fantasia è troppa per creare animali mitologici come questi... secondo me qualcosa di vero c'è... dai, nn può essere che si sonoinventati così, su due piedi, tutto °_°
 
Web  Top
$pandablu$
view post Posted on 1/7/2008, 19:11




Il video sembra vero... guardate questo dovrebbe essere l originale con il quale poi hanno fatto il video ke ha postato Miriel! :ok:

https://www.youtube.com/watch?v=4PL1ns00h-4

cmq anke io ci credo, nn tutto puo' essere frutto della mente umana deve esserci qualcosa di vero...

 
Top
Ale M
view post Posted on 1/7/2008, 19:33




CITAZIONE (MirielLupin @ 1/7/2008, 18:50)
beh guarda a dirtela tutta io ci credo (magari nn a questo video, però ci credo XD) secondo me la fantasia è troppa per creare animali mitologici come questi... secondo me qualcosa di vero c'è... dai, nn può essere che si sonoinventati così, su due piedi, tutto °_°

e perchè non potrebbe essere?
scusa basta pensale ad esempio a dumbo, volava con le orecchie XDDDD (ke esempio stupido :lol: )
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 20:53
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ale...


SPOILER (click to view)
mavaffanculo va XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 1/7/2008, 20:58




buahahahaahh
 
Top
9 replies since 30/6/2008, 13:05   113 views
  Share