Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Gentlemen alliance cross

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2008, 13:33

Group:
Member
Posts:
5,170

Status:


Dopo Full Moon e Jeanne, Arina Tanemura arriva nuovamente in Italia con un nuovo manga: Gentlemen Alliance. Questa storia si immerge nell'atmosfera di una scuola molto misteriosa: si tratta dell'Accademia Imperiale, riservata esclusivamente ai ricchi e, in particolare, agli eredi di famiglie nobili e potenti(una specie di ouran insomma ). La protagonista della storia è Haine Otomiya, una quindicenne piena di energia che non mancherà certo di farsi notare all'interno della scuola. La ragazza capirà presto la complicata situazione nella scuola, come l'esistenza di un consiglio stdentesco e addirittura di un imperatore, il nobile Shizumasa Togu-del quale, ovviamente, si innamorerà.



SPOILER (click to view)
image
Le ragazze
image


Ebbene, questo manga è molto carino, lo stile della Tanemura mi piace un sacco e contiene anche cose shonen ai, shojo ai e shojo *ç*
Ho i primi due numeri e il terzo sta per uscire, e la storia ha delle sorprese incredibili ** A chi piace?
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 13:53
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


sìììììì che carino >.< io di arina li leggo tutti *ççç* troppo belli e originali i suoi manga ç__ç
 
Web  Top
~ Darkina Yumi ~
view post Posted on 30/6/2008, 13:58




è bellissimo! e in molti forum in cui c'erano persone deluse dalla Tanemura, ho letto che si sono ricredute leggendo quest'opera *w*
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 14:07
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


ma pikkè delusi ç_ç arina a me piace così tanto ç__ç fullmoon m ha coimmossa una cifra, e per me ce ne vuole xd
 
Web  Top
~ Darkina Yumi ~
view post Posted on 1/7/2008, 11:21




già, lo penso anch'io Miri! però non posso dire lo stesso di Jeanne... mi è piaciuto, sì, ma mi sarei aspettata qualcosa di più dalla Tanemura ^^" anche se è vero che è stata la sua prima opera un po' lunghetta (gli altri erano tutti volumi unici o miniserie) ._.
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 11:52
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


vero jeanne nn m ha fatto proprio impazzire, per quanto cmq l serie promettesse molto bene°_° chossà magari qiesta volta ce la farà *__*
 
Web  Top
Tinkerbell~
view post Posted on 3/7/2008, 14:05




Leggo questo manga, si! ^^ Jeanne non mi era piaciuto, mentre Full Moon parecchio! ** Di Arina Tanemura mi piacciono molto i disegni, i visetti sono molto graziosi! *-*
 
Top
~ Darkina Yumi ~
view post Posted on 4/7/2008, 14:54




Una mia amica mi ha dato una bruttissima notizia! Spero che non venga confermata... sembra che vogliano sospendere anche la bimestralità e finire una serie, perciò Shinshi si fermerebbe al n°5 finchè non finiranno qualla serie. Che peccato...
 
Top
7 replies since 30/6/2008, 13:33   103 views
  Share