Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Le Sirene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2008, 17:29
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:




io ci credo °_° sembra vera aho °__° ve?

 
Web  Top
~Illusory_
view post Posted on 1/7/2008, 17:38




credici xD io credo di nn crederci xDxD o è un fotomontaggio oppure è la foto di un delfino colorato xD
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 17:42
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


boh beh le braccia le ha °° ç____ç
 
Web  Top
Netami
view post Posted on 1/7/2008, 18:06




Sincermente n0on ci credo...Poi se si guarda il modo di nuotare della presunta sirena e quello dei pesci...
 
Top
$pandablu$
view post Posted on 1/7/2008, 19:08




Beh l idea ke fosse vera e' molto interessante, :chetch: ma penso ke il video nn sia tanto credibile... XD
 
Top
.Mielikki
view post Posted on 1/7/2008, 19:40




io ci credo, forse nn tanto per il video, ma ci credo alle sirene *____*
 
Top
Ale M
view post Posted on 1/7/2008, 19:56




ok netami scordati che la sirena nuota cm nei film, e poi fingendo che esistano sono dei pesci XD è normale che sembra che nuota un pesce, cmq nn è un delfino...
ma voi credete a sti video ormai con quello che riescono a fare cn la tecnologia di gg, tra un pò anche i videogiochi sembrano veri...

non dovrebbe spaventare miriel e nexuno quindi guardate (x me è un fake alla grande XD xò mi fa pensare ke se esistono o sono esistite (no x me no -.-") non devono essere cm ce le propongono in tv)

 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 20:46
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


non lo so >__< ma la mia idea è sempre quella che la fantasia della gente antica nn poteva arrivare ad inventare tali creature >.<
 
Web  Top
Ale M
view post Posted on 1/7/2008, 21:03




xkè no? x esempio i maya (devo postarli, xò poi qualcuno si caga sotto già lo so XD) erano all'avanguardia se nn superiori a noi (qui ci vogliono studi x comprendere bene che io nn ho fatto XD) avevano conoscenze fisiche, matematiche....sono stati un abbozzo x l'epoca di religione politeistica e comunque tornando al discorso ad esempio si sono inventati dal nulla la scrittura geroglifica (tutt'oggi ancora cercano di decifrarla completamente)....quindi la mia conclusione è se si sono inventati una scrittura xkè nn potevano inventarsi un animale stupido con le ali, le corna, con le squame....(con ciò xò non sto dicendo che non credo al 100%)
 
Top
Aluzzachan
view post Posted on 28/7/2008, 21:24




kaspita O.O
 
Top
Kurai;
view post Posted on 31/7/2008, 15:13




per me è un fake..
insomma, non dico che non esistano, ma parlo del video che Ale M ha postato. gli scheletri 'rinvenuti' sono ovviamente scheletri. se ci si pensa un attimo, il corpo di un pesce è fatto di carne e ossa, come quello umano. se quelli fossero scheletri di sirene, soprattutto l'ultima immagine, la coda non si vedrebbe così. si sarebbe dovuto vedere il mezzo corpo umano, la continuazione della colonna vertebrale e probabilmente lo scheletro della coda. una sirena non potrebbe nuotare in acqua con una coda ed una pinna completamente fatta d'osso, come viene mostrato nelle foto, sarebbe troppo pesante.

insomma, che esistano o meno boh, però almeno che si impegnino un pò a creare sti videoXD
 
Top
10 replies since 1/7/2008, 17:29   1620 views
  Share