Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

Phoenix Wright: Turnabout Prosecutor, Per NDS.

« Older   Newer »
  Share  
Kurai;
view post Posted on 24/7/2008, 13:20






Nome: Turnabout Prosecutor
Nome originale: Gyakuten Kenji

Genere: Avventura grafica (Battaglie processuali?)

Sviluppato e pubblicato da: Capcom
Data di uscita:
-Per Nintendo DS uscirà nel 2009 in Giappone



Chi non ha mai desiderato indossare i panni di un procuratore dopo tutti questi anni in cui abbiamo fatto la parte della difesa nei panni di Phoenix Wright e adesso del giovane Apollo Justice? Bene la rivista Famitsu ha rivelato che è in preparazione uno spin-off di Phoenix Wright Ace Attorney che nasce per far felici quelle persone che più di una volta hanno desiderato impersonare la parte dell'accusa e fare giustizia in un modo diverso da quello della difesa. In questo gioco si impersonerà Miles Edgeworth che insieme al suo fidato detective Dick Gumshoe ispezionerà le varie scene del crimine in cui sono stati commessi degli omicidi, per raccogliere prove, interrogare i testimoni e scovare il vero colpevole. A differenza di Ace Attorney qui il protagonista si vede eccome, quando interrogheremo i vari personaggi del gioco compariranno sullo schermo superiore del NDS gli artworks di Miles Edgeworth e della persona con cui si sta parlando. Un'altra cosa che lo rende diverso da Ace Attorney è il fatto di poter muovere Edgeworth per tutti gli scenari come se fosse un platform, vi basterà muovere con la croce direzionale del DS Edgeworth e portalo davanti all'oggetto o alla persona interessata con cui si potrà interagire. A fare da spalla a Edgeworth come detto in precedenza ci sarà Dick Gumshoe che ci darà consigli, informazioni e prove riguardanti il luogo del delitto e i vari testimoni.
Verrà introdotto un nuovo sistema di ricerca e deduzione e per ora non si sa se ci saranno la parte riguardante il processo oltre a quella dell'eplorazione del luogo del delitto.



tratto da Jikan No Mizu



- Sito ufficiale
- Qualche immagine; 01; 02; 03; 04.


:3 che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 16:12
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


sì avevo visto le immagini anch'io oltre a un minitrailer su youtube *__* che dire... fare il procuratore dev'essere fantastico *_*
poi conoscendo la capcom, ci saranno un sacco di approfondimenti in piùnella vita di edgey *__* maagri andiamo in tribunale contro il buon justice >.< ci spero parecchio in realtà ç__ç ma anche con phoenix >.< spero anche solo di incontrarli ** gumshoe n può mancare ** m rende felice il fatto che ci sia *__* aaah nn vedo l'ora *3* anche se a dre il vero il fatto che in parte nn sia più un'avventura grafica m fa strano.. ma magari poi giocandoci m piacera °_° è tutto da vedere**
 
Web  Top
Kurai;
view post Posted on 27/7/2008, 10:28




:333 non vedo l'ora che esca.. alla fine del trailer nel sito ufficiale Edgy corre su sfondo nero e poi si ferma nel mezzo, piegandosi dalla fatica XDDD


siamo sfaticati eh Edgy?XD
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 11:37
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


sì ho visto XDDDD beh poverino, forse è ancora perseguitato da quel sogno e la notte nn dorme ç_ç (Cacchio e io che ho risolto il caso anche per aiutarlo a dimenticare quel sogno =_= NdPhoenix incazzato XD). Però, se vuole far concorrenza a phoenix, deve farsi valere *__* d'altra parte è un Von karma v.v l'unico Von Karma simpatico (diciamo pure Ex Von Karma >_> NdEdgey)
 
Web  Top
Kurai;
view post Posted on 27/7/2008, 13:30




credo che questo gioco sia dopo apollo justice, e quindi Pheenie ha già perso la carica da avvocatoso ç_ç ma chissà, magari torna, o gli da degli aiuti XD
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 14:59
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


mmh... pensavo che quello che necessitava di aiuti fosse phoenix XDDDDD su apollo c'è klavier che lo aiuta e glielo rinfaccia pure X°°D è vero però °_° a volte senza l'aiuto dei procuratori apollo e phoenix nn arriverebberoda nessuna parte v.v
 
Web  Top
~Serexth™
view post Posted on 12/8/2008, 17:06




Lo voglio ;___; *rotola
 
Top
Kurai;
view post Posted on 12/8/2008, 18:13




ora che arriva saremo tutti vecchiXD *si prepara con l'emulatore*
 
Top
~Serexth™
view post Posted on 13/8/2008, 16:45




Io lo vidi alla Feltrinelli per il DS *-*
Puoi anche urlare 'Obbiezione', cheffigo =çççç=
 
Top
Kurai;
view post Posted on 23/8/2008, 00:34




una cosa che non riesco a fareXDDDDDD mi vergogno troppo!
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 02:51
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


io invece lo facevo a casa da sola XD le prime volte lo dicevo pian piano XD cmq ho constatato che se dici: obie... scatta lo stesso XD che figo ** sto gioco è la perfezione totale ç_ç quanto m piace >_____<
 
Web  Top
Kurai;
view post Posted on 23/8/2008, 14:07




ahaha è ancora più strano urlare "OBIE!" ahshaiusbdca XD oddio

una volta l'ho fatto credendo di essere da sola. a urlare 'UN ATTIMO!' 'OBIEZIONE!' dopo un pò papà entra e mi guarda strano: "non pensavo volessi fare l'avvocato". In realtà è da sempre stato così XDDD però è un sogno rinunciato.

da quel giorno comunque ho smesso di obiettare a voce alta per la gran figura demmerda XD (tra l'altro papà non sapeva che il nds ha il microfono, pensava parlassi da sola XD)
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 15:08
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


anche a me capita di usarlo il microfono quandoc'è qualcuno XD soprattutto c'è su project rub un pezzo in cui devi urlare per farti notare XD alloea invece di urlare soffiavo... coem nn detto, m han preso ancora+ che scema *_* XD
 
Web  Top
Kurai;
view post Posted on 24/8/2008, 00:22




il microfono nel nds è stato aggiunto per mandarci in rovina, divertendociXD
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 01:20
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


già XD come anche i cooking mama che devi soffiareeee *ç*
 
Web  Top
16 replies since 24/7/2008, 13:20   265 views
  Share