Graphic Alchemist - Graphic,Contests,Tutorial & Fun <3

firma

« Older   Newer »
  Share  
Er Bimbo De Oro
view post Posted on 22/8/2008, 22:37




MISURE (sign, blend, avatar e/o set).:500x200
COLORE / FONT :sull'arancione,con la faccia di Aquilani dietro di lui come sfumata,come uno sfondo
URL IMMAGINE/I :///
LE SCRITTE DA METTERE SULL'IMMA. :Alberto Aquilani
PREFERENZE GENERALI :///
PREFERENZE INCARICO A :///

SPOILER (click to view)
non so se ho sbagliato a postare qui,se l'ho fatto scusatemi e cancellate o spostate il topic...
non so se avete capito,se no,ditemelo e sarò più preciso nei dettagli
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 11:26
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


scusa dovresti leggerti il regolamento prima di fare richieste graifche ^^"" e poi c'è scritto fuori grand quanto una casa che facciamo richiestesolo agli utenti fissi dl forum

hai violato almeno 20 regole XD nel egolamento tral'altro chiediamo che l'immagine venga data da voi, perchè noi nnle cerchiamo a causa di vecchie esperienzei cui quando cercavamo noi gli utenti nn apprezzavano le immagini inserite
 
Web  Top
Er Bimbo De Oro
view post Posted on 23/8/2008, 12:24




ok...allora lascio perdere questo forum...ma che regole sono?utenti fissi?mah...vabbe comunque complimenti è un bel forum ma io non ho tempo di sare dietro a postare,ad essere utente fisso anche aquesto,mi dispiace...
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 14:25
Avatar

Bananas

Group:
Founder
Posts:
8,115
Location:
Midgar

Status:


allora ok ^^ grazie dei complimenti
cmq sn regole messe a causa della troppa gente che intasava il forum di richietse e nn ce la facciamoa farle tutte... e cmq la maggior parte dei forum ha queste regole sulle cihieste grafiche proprio per questo motivo.
ciao
 
Web  Top
3 replies since 22/8/2008, 22:37   151 views
  Share